Dead space 2 non vedrà luce su pc..ma anche si

[forse ciclico, ma voglio sapere cosa ne pensate]

..e leggo anche il prossimo ghost recon.
Per il resto come siamo messi con i giochi pc? Porting da console scadenti, DRM per i pochi giochi pc rimasti sempre più fastidiosi e invasivi, giochi che su pc escono 6 mesi prima della controparte console, ah si bè ma tanto abbiamo FARMVILLE E WOW!

Nel momento in cui riusciranno ad implementare mouse e tastiera su pc sarà la fine? E' veramente solo "colpa" della pirateria?

fonte:http://www.tomshw.it/cont/news/dead-space-2-per-pc-non-esiste-che-tristezza/23946/1.html
Old.
Che cavolo stai dicendo?


Sta in galera per maltrattamenti il povero Arnold sai.
Vista la statura avra' picchiato un criceto.
già che ci siamo, takeovero il thread: date per crysis 2 e mass effect 3, più altre:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-dead-space-2-solo-su-console-crysis-2-nella-stagione-natalizia_31547.html
ME3 nella prima parte del 2011? Magari, ma non ci credo manco per il cazzo
BioWare lavora. Sicuramente ME3 è già sotto sviluppo da mesi, prima che uscisse ME2.
Non dovendo lavorare su Playstation hanno vita facile visto che si programma una meraviglia su Xbox/PC.

Certo, probabile che nella prima metà del 2011 lo vedremo. :Q__
Se esce così a ridosso del 2 mi sa che grosse modifiche al gameplay non ce ne saranno.
E a me sta benissimo
Ah guarda fottenulla...se devono fare un gioco per pc e poi manco mettere l'opzione antialiasing o spacciare prodotto per pseudo dx 11 meglio lasciar perdere.
Appena tastiera e mouse saranno supportati ufficialmente dalle console io andrò li.
E anche quando si potrà configurare, moddare, usare filtri grafici...


Bellissimo giocare con wasd+mouse sugli shooter semplificati al massimo per chi usa un joypad, immagino
Ma anche il resto, basta vedere che gioiellino hanno fatto con la versione xbox di DAO


che roba è? nessuno sa niente?

Certo mettere la epic per la serie gow e non per ut...
La EA è il male.


Bello masturbarsi sugli inutili filtri grafici.
No oh ma su pc abbiamo la grafica migliore, e poi mi ritrovo bad company 2 che per farlo girare serve l'i7 a 12 core perchè altrimenti fai 10 fps, ho dovuto comprare scheda video nuova e overclockare la cpu, però oh,

noi abbiamo i filtri e il modding
/




Visto che ormai il 99% dei giochi che arrivano su pc son porting non cambia un cazzo sui controlli francamente.
Per la versione di DAO sticazzi. Palesemente meglio su pc per svariate ragioni.
Se avevano tastiera e mouse sulla 360 non cambiava un cazzo, a parte i filtri dentoni.


si vede che non giochi a Arma2
Ma che cazzo dici.
La grafica migliore è un dato. È dovuta alla potenza hardware, quindi c'è ed è innegabile. Puoi giocare Mass Effect 2 senza aliasing, a dettaglio massimo e senza spendere miliardi, altro dato di fatto. Puoi giocare Bioshock 2 con le superfici in DX10 anche con una scheda video del 2007, ennesimo dato di fatto.

Non sono solo i filtri, sono i dettagli in generale visto che i motori grafici su pc girano obiettivamente meglio. Quindi texture, shader, motion blur, sarcazzo E filtri.

E grazie alle configurazioni, se becchi un gioco come Risen, che su console te lo devi tenere a dettaglio minimo con 25fps, allora puoi entrare nei file .ini o .cfg e fixare e smettere di sukare.

Il tutto, senza spendere millemila milioni.

Il modding neanche devi nominarlo va, c'è e vale. Stop. Già s'è fatto un discorso su questo forum riguardante la cosa e non mi va di riprenderlo.


cazzata, e in ogni caso il porting non è una semplice conversione tra piattaforme.
Potendo scegliere, giocheresti davvero gli shooter su console con un joypad?