Dead space 2 non vedrà luce su pc..ma anche si

Certo, se i PC li compri assemblati da Mediaworld forse qualche problema di prestazioni lo hai...
e c'è gente a cui il modding piace. Presente.


Ma lui ha detto che ci andrebbe se rendessero tastiera e mouse pienamente compatibili,non per fare l'avvocato del diavolo.

Io capisco chi viene frustrato da dei giochi inspiegabilmente pesanti che ti portano a dover modificare ogni cosa,dai settaggi ingami ai CFG,scaricare programmini 3d party pseudo miraoclosi,overklokkarsi la nonna etc......dopo un pò ti rompi e mandi tutti a fanculo e ti prendi una console.

Non penso ci sia da scandalizzarsi se uno fa sti ragionamenti.


Certo un filtro come L'AA imho è molto molto importante..non è una semplice cazzata.
era per rispondergli sul porting

E la mia frase stava a significare: i titoli per console hanno difficoltà bilanciata per la console, giocarci con wasd+mouse mirando con precisione sarebbe troppo semplice visto che una conversione decente ne tiene sempre conto nel passaggio su PC.


Sui controlli ha toppato ,però penso che riguardo al porting la sua incazzatura sia prettamente tecnica....ottimizzazione engine etc.
old & shit.

DS uno dei pochi giochi, belli, ben portati da console su pc, ed almeno per me, longevo, gioco e rigiocato dopo averlo finito.


Io ho il pc nuovo e mi girano i coglioni un sacco
Oltretutto con sto sistema di merda non posso approffitare del dd e delle offerte steam in particolare, ma solo comprarlo per 360 (che ho) per uno smerdaro di soldi (visto che spesso giochi del genere costano un fottio per un bel pò di tempo)


Ma che cazzo dici tu, o semplicemente hai letto senza comprendere o non hai letto proprio.

Non ho mai scritto che la grafica non sia meglio su pc, ho semplicemente detto "STICAZZI dei filtri dentoni".

Mi son comprato la scheda video nuova e per curiosità mi sono reinstallato giochi che non potevo vedere in dx10, tra cui coh, dow2 e altri.
Su dow2 non potevo impostare diverse cose su "ultra" o "high", ieri ho provato con tutto a palla e il commento è stato proprio "EH BEH STICAZZI".

Del discorso dei file config non me ne può fregar di meno. Su console non lo fai perchè oltre a non poterlo fare, non ne hai un cazzo bisogno.
Su pc se lo devi fare è o per lamerare a cod e togliere texture "così vedi meglio" o perchè hai problemi di prestazioni.



Si ma non hai capito una cosa che ho scritto chiaramente e che a quanto pare solo isola ha letto: quando mouse e tastiera saranno supportati ufficialmente.
Quando questo avverrà allora le difficoltà potranno essere tarate in modo differente.

EDIT: ah, e giusto per chiarire non mi sono mai comprato pc assemblati.
Tanto ora negli fps et simili nemmeno mettono più la possibilità di accucciarsi .


eh ma scherzi cosi non potrai mai dire che su pc hai la grafica migliore

cmq non puoi abilitare l'AA dai driver della vga o da ini del gioco?
Ma ti ho detto che non sono solo i filtri. I giochi per Xbox 360 vengono fatti praticamente su PC, anche se poi restano esclusivi della console, quindi è ovvio che su pc rendano meglio in TUTTO, non solo nei filtri che puoi mettere e non, ma anche nei dettagli, negli effetti, nel post-processing eccetera. È una bella differenza.

Mentre per "smanettare" è un'altra bella cazzata, o almeno lo è per chi si interessa e non si accontenta. Su console moltissimi giochi calano di fps in modo vergognoso, rendendo ingiocabile o quantomeno dando un senso di fastidio. Non poter configurare in modo da ovviare a quel fastidio è un problema. Su pc si può. Ne consegue che il pc offre maggiori possibilità.


eh no mettono il " MAGIC BUTTON " che a seconda di dove sei ti fa saltare l'ostacolo/accucciarti dietro l'ostacolo ecc in pratica ci manca solo la voce che ti dice quando e dove devi saltare, e quando dove accucciarti...
probabilmente quando dovrai saltare metteranno un bel " OP " ...


Eh, lo volevo scrivere anche io, ma poi mi son detto "sticazzi".

Stiamo a parlare tanto di controlli, quando poi, se vado a prendere 2 big degli fps come cod e battlefield, si ritrovano i comandi segati. Niente prone, niente lean, comandi per guidare gli elicotteri che sembran fatti per spastici e se non vogliamo soffermarci solo sui comandi, a cod mancano pure i dedicati.


Allora aspetta, specifico meglio se proprio non ci arrivi: STICAZZI DELLA GRAFICA.

Va meglio? Così non parlo solo dei filtri, ma ti faccio capire che di avere le imbatexture in uberrisoluzioneultrahighdefiniscion e le lucine sberluccicose di dow2 non me ne frega un cazzo.

Dopo cod e bad company 2 mi son reso conto che con tutte ste menate di merda mi ci sciacquo i coglioni salvo che non si stia parlando di una roba alla dark fall, ma non mi pare proprio che i titoli per console abbiamo un comparto grafico e tecnico alla dark fall.
Ok, ma non hai di nuovo afferrato quello sto dicendo
Secondo me uno sparatutto o strategico per console, anche con supporto ufficiale mouse+tastiera, sarebbe sempre banalizzato e mai impegnativo come su PC. Scordati l'equivalente di un Dead Space ad hard, per intenderci. Taglierebbe fuori chi preferisce giocare comodamente allo stesso titolo con un joypad... un suicidio commerciale

Ma sticazzi per te.
La possibilità di giocare un gioco a grafica migliore - soprattutto quando il gioco punta molto sulla grafica e l'impatto visivo - è sicuramente un qualcosa in più che giocarselo magari sperando e pregando che negli spazi chiusi a 60 fps ci arrivi.

I giochi non solo sono inferiori graficamente, e qui vada che si sorvoli, ma spesso hanno pure un framerate ballerino. Ma quella parte del post non l'hai quotata ve'?


Beh ci sarà un motivo in più per settare le difficoltà.


in cod6 puoi saltare ed accucciarti...


Uno dei giochi che puntava sull'impatto visivo in modo massiccio è stato un mezzo flop (crysis), e quello visivamente era ed è tutt'ora uno spettacolo.
Vi attaccate al nulla per giustificare il nulla.
Senza contare che per avere tutte stè belle cosine di cui parlate devi spendere soldi e non dite di no.



No invece su pc il framerate ballerino non esiste.


Non c'è il lean se non erro.

Comunque si riferiva a bc2.
No ma soprattutto a giochi come avp, il prone in bc2...