Dead space 2 non vedrà luce su pc..ma anche si

spasmodica? ma che cazzo dici?

Su pc si risparmia sui software, ma finiamola con sta leggenda che i giochi costano GOZZILIONI di euro in meno perchè è una puttanata.

Se vuoi posso fare una SPASMODICISSIMA ricerca tramite findprice e trovarti altri prezzi vicini/uguali, sia su giochi recenti, che meno recenti, che vecchi.
Sei un babbo che non sa resistere al day one te li paghi 70 euro, se non te ne vai a male ad aspettare una settimana paghi leggermente di più, fine
La storia dei prezzi dei giochi per console lascia un pò il tempo che trova eh.
La console ha comunque un mercato dell'usato che il pc si sogna.
Partendo da quello che ha esposto hank che se uno vuole,aspetta un pò e lo paga meno.
Io volendo un gioco per console lo rivendo facilmente a metà di quello che l'ho pagato o lo tiro dentro a un gs che me lo valuta e ci prendo un altro gioco.

Sorvolando sul fatto che sarebbero sette sterline... non vorrai seriamente metterti a fare considerazioni sulle singole eccezioni, quando la media generale ha una tendenza innegabile.

FIxed.
Che vantaggio sarebbe un mercato dell'usato in cui i titoli costano quanto quelli PC a prezzo pieno, specie considerata la velocità con cui i prezzi tendono a scendere anche sugli acquisti di prima mano, quando si parla di computer?


Sì, già sentita anche questa. C'è gente che "dà dentro" continuamente i proprio usati e vive costantemente con una collezione di... due titoli che sta giocando in quel momento.
No, grazie. Preferisco far sì che lo stesso ammontare di soldi mi serva a costruire una collezione che mi porterò appresso negli anni, fosse anche in formato digitale.
Io ho la pagina in euro e nel caso specifico son 7 clicca in alto a dx.

Batman stesso sito costa 20 euro sia per pc e 360


Ma non sono qui a negare che i giochi su pc costino di meno, ci mancherebbe. Però se si sa dove comprare e non ci si fa abbindolare dai gamestop e mediaworld non è che si paghi sto botto in meno, tutto lì.

Senza considerare che cmq li puoi rivendere tranquillamente e riprenderci parte dei soldi (ed a volte pure tutti se lo vendi a pochi mesi di distanza dall'acquisto ) come dice giustamente Aladrio.
Quella è un esigenza tua personale.non c'entra nulla col discorso dei prezzi.
Una persona che invece mira a giocarsi un buon numero di titoli è invece avvantaggiata da questo tipo di mercato.
Ed è un agevolazione che trova su console e non su pc a parer mio.
Poi che i prezzi sian troppo elevati credo che sia una cosa ormai evidente anche ai sassi,ma una persona con un minimo di buon senso aspetta o lo recupera per seconde vie


Il punto è solo questo, Bad Company 2 è un gioco di merda sotto questo punto di vista, ottimizzato di merda come lo era Bf2, e sopratutto per ora è una cazzo di beta

tralasciando bc2 il tuo sistema ti permette ancora di giocare decentemente
in definitiva stai rosiquittando il pc per una beta?
io ho entrambe e gioco a seconda di cosa mi aggrada

Bavboni


Non hai idea di quanto

"Tanto mi girava crysis a dettagli alti, facevo massimo 20 fps ma era crysis"

BOOOOOOOOOOOOOM
15 fps e andavo sotto i 10.



Può essere.



E' quello che ho fatto fino ad ora, fino all'uscita di bc2 che mi ha fatto incazzare di bestia.



La scheda video è buona imho. Il mio obiettivo era di spendere il meno possibile senza comprarmi un cesso e portarmi avanti un altro po' questo pc per poi rifarmelo l'anno prossimo senza fretta.


SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(360 a 10 euro al mediaworld. Go Dark Slayer, go )

In verità io volendo non avrei nemmeno quel problema, visto che qui in zona ho un negozio che venderebbe anche usato PC.
Solo che sono anni che non avverto più l'esigenza di comprare nulla di usato.
Sui prezzi dei giochi non sono totalmente d'accordo su sta teoria che si tira sempre fuori per criticare le console.

Io ho sempre acquistato su siti uk/play.asia dove spesso si trovano giochi a prezzi accettabili o con un'attesa di un paio di mesi riesci a portarti a casa un titolo da 60€ a meno della metà,senza dover per forza prendere l'usato e con supporto cartaceo.

E questo senza andar contro la legalità acquistando su DD,perchè ricordiamo,chi compra al day one un gioco a 30€ lo fa dietro vnp o su siti considerati illegali come g2play.

Poi raramente ci sono problemi,ma da un punto di vista morale non sarebbe del tutto corretto.

Inoltre nonostante i prezzi dovrebbero stimolare ad acquistare un gioco originale,il pc risulta la piattaforma più piratata e quindi scoraggia le software house a investire sul pc.Ed è questo il problema che andrebbe discusso.

Poi si era partiti dal presupposto se fossero stati implementati mouse e tastiera come supporto a tutti gl'effetti,un po come il volante per i racing e il joystick per i beat'em up e se i giochi fossero tarati per giocarli con tastiera e mouse invece che il pad,non vedo perchè dovrebbero esserci semplificazioni o problemi nel giocarli.
PLAY.COM

Bioshock 2 PC 32.49€
Bioshock 2 360 44.99

Mass Effect 2 PC 35.49€
Mass Effect 2 360 51.99€

Left 4 deaqd 2 PC 35.49€
Left 4 dead 2 360 51.99€

Dragon Age PC 19.49€
Dragon Age 360 32.49€

Bioshock PC 12.99€
Bioshock 360 19.49€

Batman AS PC 23.49€
Batman AS 360 35.22€

GTA 4 PC 12.99€
GTA 4 360 19.99€

FEAR 2 PC 10.99€
FEAR 2 360 19.49€


Basta cazzate, su
play.com infatti è uno dei peggiori come prezzi
Play.asia

Bioshock 2 360 36.74€
Bioshock 2 PC 33.05€

Mass effect 2 360 36.74€
Mass effect 2 PC 33.06€

Left 4 dead 2 360 27.91 € (versione asiatica che pero include inglese)
Left 4 dead 2 PC 40.42 €(non c'è la versione asia)

Dragon age 360 36.74 €
Dragon age PC 29.38 €

Batman AS 360 29.38€(su thehut si trova anche a 20)
Batman AS PC 25.70€

GTA 4 360 25.70€(ed è uscito un'anno prima,ma dettagli)
GTA 4 PC 25.70€

FEAR 2 360 22.02€
FEAR 2 PC 40.42€

Basta cazzate,su

Escluso DAo la differenza è minima.Poi certo avendo usato la 360 come paragone ci sarebbe il problema del region free,ma gia su ps3 nn esiste.
mass effect 2 a mediaworld lo danno a 39 eu, il che e' piu che onesto
Noooooooooooooooooooooooooooooo

Sono sarcastico

Bravo.
Peccato ci siano dei prezzi senza alcun senso...fear 2 a 10 euro da una parte, a 40 dall'altra, e via dicendo. O_o
Poi che è sto sito? Versioni import dall'Asia? =_=
In ogni caso anche così le differenze macroscopiche non sono solo su DA

Va beh, cos'è sta roba? Un sito di mongolodi?
Sti giochi PC posso reperirli a prezzi inferiori pure in italia, senza nemmeno fare sforzi per cercarli chissà dove.