Dead by Daylight

Ho giocato dalla parte del killer e mi son scappati tutti. E' molto più difficile di quanto pensassi. Credevo che la parte più impegnativa fosse fare il fuggitivo.
No infatti, la parte più dura è fare il Killer, specialmente a livelli alti, diventa quasi frustrante poi perchè fra perks e gente esperta il killer non fa praticamente nulla, i siparietti come Benny Hill hai presente


Ah si?
Avrò avuto culo io, ieri ho fatto un tot di partite con tutti i killer (soprattutto l'hillbilly) e solo in un paio di occasioni m'è scappato qualcuno.
In genere li ammazzavo tutti e mi sentivo OP.
La nurse poi sembra il doppio più forte.

Sicuramente non fa testo perché non sappiamo giocare e incontriamo gente di lvl1 che è appena entrate per il free weekend, quindi molto random.

Io semplicemente facevo la spola fra i generatori, quando sentivo un rumore andavo lì e prima o poi beccavo gente.
Quando l'hai hookato ti allontani un po' per non far sentire la tua presenza, ma cercando di tenerlo d'occhio, appena arriva il tizio a salvarlo, tac uno dei 2 lo becchi quasi sempre e son daccapo.
Conviene usare quello che piazza le trappole, ai primi livelli aiuta molto.


Ma infatti non c'è nulla di strano nella mia presenza nel topic di un gioco che mi piace ed a cui effettivamente gioco. Dove tra l'altro riporto cose utili, come le patch e notizie tipo free week-end.

Al contrario sei tu che da pagina 1 sei qui a camperare con risposte inutili in ogni dove.
Hai espresso il tuo pensiero (256 volte), bene, puoi passare oltre? Mi vedi per caso andare nei topic dei giochi che mi fan cagare ogni pagina a scrivere "X è una palla X è quest'altro"? Ma ti pare?
Ci son cose che però non ho capito pienamente (da killer):
- i segni rossi a terra rappresentano il passaggio di qualcuno?
- quando suona qualcosa da lontano, che significa? (a parte quanto attivano un generatore)

Anche io facevo la spola, ma non ho mai beccato nessuno. Solo alla fine, quando hanno attivato tutti i generatori, li ho attesi davanti alla via di fuga e rincorrendone uno ho capito che il killer per la finestra è meglio che non ci passi e giochi di anticipo tagliandogli la strada


Sì vabè poi? Che genere di gameplay sarebbe?


I segni rossi è la traccia lasciata dai survivor quando corrono. Dura X secondi in base ad alcuni perk del killer e del survivor.
Quando hai un segnale sonoro può essere:

- qualcuno che scazza uno skill check su generatori, hook ed trappole del Trapper
- qualcuno che ha finito di romperti un hook o una trappola (Trapper only)
- qualcuno che scavalca finestre/pallets/etc in corsa

Ci sono poi dei perk che aiutano in quel senso, come quello dei corvi e via dicendo.
Io ho avuto maggiori difficoltà proprio contro i survivor col sangue freddo, che non correvano e non lasciavano tracce.

Ce n'era uno ieri che mi avrà fatto penare 10 minuti.
Ogni volta che scazzava un generatore, anche se ci arrivavo in 3 secondi, non lo trovavo, stava pure attentissimo a non spaventare i corvi.

1 minuto dopo era ad un altro generatore, ripeti.

Alla fine gli sono praticamente inciampato addosso nell'erba
E' anche un gioco di pazienza e sangue freddo.


Un gioco non più onesided?
Mezza frase per capire che non ci hai mai giocato.
whoa
Madonna se lo rompi il cazzo, hank, l'abbiamo capito che il gioco ti piace.
abbiamo un video di rehn che elargisce il suo coppino di 24h


Spoiler


Thank god il free week end è finito, giocare survivor in PUG era un incubo

In compenso ho provato un pochino di più Hillbilly che non avevo quasi mai livellato e madonna che bestia che è
se qualcuno ci gioca mi faccia sapere, phoenix ti ho già se mai ci becchiamo
Hank e Corbin nel caso, io ogni tanto ci sono per una partita.
Se volete addatemi. Non ho microfoni funzionanti al momento però

hank_inc
sto via una sett. ma poi ritorno. Qui vicino ho il bottoncino steam hittatelo