DC Universe Online




Si ma almeno argomenta


a me city of heroes / villain mi ha sempre intrippato a livello di background ecc ... ma non so minimamente quale siano le meccaniche , ho sempre amato il mondo dei supereroi
Joppi si dorga ultimamente, lasciatelo stare <3
Le coincidenze del fato vogliono che io abbia messo su un canale in streaming http://www.livestream.com/doubleduke

Attualmente c'è una registrazione di 20 minutini in loop in cui spiego due o tre cose e faccio un po' di schifezzuole.
La qualità grafica è infima ma non credo vi siano problemi a lavorare di fantasia con qualche screenshot e il mio parlato è molto castrato dall'audio del gioco ma qualcosa di casuale si capisce!

Quando farò uno streaming lascerò un messagio su questo topic, proverò ad alzare la qualità grafica...sarò nella chat dello stream per ogni richiesta o quel che volete, ma il video avrà un delay dai 4 ai 15 secondi :\


Ecco questa frase descrive appieno il pensiero di molti giocatori italiani e spiega il perchè siamo sempre "indietro" in WoW come in altri giochi.
Per quelche strana ragione nella loro mente c'è stampata questa equazione:
Divertirsi = fare le cose alla cazzo di cane, zero impegno, possibilmente scaricare ogni responsabilità a qualcun'altro.

Fancazzismo all'ennesima potenza.

C'è da aggiungere che il nerd italiano appartiene ad una razza molto strana di nerd che passano ore al giorno a giocare ad ammazzare mostriciattoli con la spada del potere +10 per poi cercare di tranquillizzarsi che non sono nerd perchè escono il sabato sera e l'estate vanno al mare (grandi traguardi eh! ). Che se gioca male/disorganizzato vuol dire che non gli interessa poi molto, quindi non è uno sfigato. Tutto molto grottesco.
Ch brutta gente


Sto guardando lo stream. Ma solo per l'accento romagnolo.
pare bellino comunque
mi frena però il month fee


no ma non hai capito il senso cioe' secondo me e' veramente cosi' ma il problema e' che chi dice cosi' la maggior parte di volte e' uno scarso di merda che fa' porcate ( farmate senza senso ecc ) oppure e' uno che e' totalmente alienato dal gioco , ma se uno riflette il problema e' estendibile ad ogni cosa se per esempio organizzo una partita di calcetto e gioco con gente che non gli frega niente di giocare " dignitosamente " ma si fa' i cazzi suoi non mi diverto , come tante altre cose ecc , poi ce' da dire pure che a tanta gente non gli fotte una sega del gioco in se vuole solo sboronare con violoni o titoli salcazzi ... quindi in realta' il discorso " un gioco mi deve divertire " e' giusto e sbagliato allo stesso modo dipende da come si interpreta la cosa
Double Duke gioca a DCU in discoteca. GG
Accento romagnolo FTW
In che senso discoteca? unz unz di sottofondo? è il gioco
Per capire se sono online compare una scritta rossa (live) nel player. Lo dico perchè ho visto la chat e io non c'ero :P
Sisi me ne sono accorto dopo xD
E' che c'erano strani suoni in sottofondo o_o
Ah ecco avevo intuito bene.
Comunque credo sarà meglio lasciar perdere lo streaming, le poderose linee italiane non permettono nulla di buono. Ma c'è una cosa positiva posso registrare il live e quindi metterlo pronto e disponibile per la visione come un normale video di youtube però sul sito livestream.

Vedo cosa riesco a combinare e poi boom.
Ecco un video registrato con barra di scorrimento
http://www.livestream.com/doubleduke/video?clipId=pla_a5d2eb63-4c95-4b7d-97f3-20b3172a0814&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
Porcamerda che accento
Duke mettici un pochino di pathos almeno perchè i video sono noiosi
Io voto i video di Duke ridoppiati da Double Duke
mo ci pensco io a doppiarli

Proverò ad essere più entusiasmante, ma non è semplice andare di multitasking
Impara a parlare da solo come i pazzi e vedi che migliora tutto

Se vuoi ti do lezioni


Troppa fatica parlare da soli è anti pigro :P