DC Universe Online

Loggato, ho creato l'uomo tigre
Se volete addatemi su steam, sono DioxRules


OVVIAMENTE per 1 o 2 giorni più che livellare farò prove a livello di combinazioni movimento/arma/potere
E look, ovviamente
screen dell' uomo tigre
quuanto czzo costa al mese^?
Ho provato un'arena pvp 8vs8 capture and hold....è poetico:
mappa grande
lag zero
combattimento da picchiaduro all'ennesima potenza
4 punti di controllo
and I win quindi è ancora meglio

Costa 14€ mi pare
DioxRules non esiste
Aggiungimi tu "Capitan Ovvio" here

PS.: io sono su bloodstorm


45€ a comprarlo + 14€/mese ?
Per quanto sembri carino, così se lo possono tenere
Su onlinekeystore lo mettono a 38€ + 1 mese gratis
Non vorrei dirlo ma è il prezzo di ogni mmorpg eh

Classici 40+ euro con 1 mese gratis e dopo dai 12 ai 14 euro al mese :\


bella cagata


EH MA DEVONO MANTENERE I SERVERZZZ


Duke ma quanto cazzo sei logorroico

Più botte in sti video, dai



è ovvio che ci sia un abbonamento mensile, per mantenere server simili e la banda necessaria per renderli giocabili ha un costo piuttosto alto
inoltre ci sono tutti gli impiegati che devono pagare, assistenza in gioco e una squadra di dev che rilascia patch e materiale in continuazione


Appena mi fa entrare in una qualche sfida pvp
Potrei pure fare del pvp a casaccio ma non è che si trova sempre lo scontro interessante.


è ovvia una fava invece

spiegami perchè su GW2 non ci savrà abbonamento mensile, pur non essendoci alcun tipo di istanza e in vista quasi sicuramente di un utenza piuttosto vasta, almeno nei primi periodi, dove sarà necessaria manutenzione attenta e costante dei server

La scusa dei 14euro mensili poteva reggere nei primi periodi dei MMORPG, ora si può tranquillamente bypassare anche senza fottere il gioco con castrazioni o stravolgimenti nel gameplay
Soprattutto, non possono chiedere quanto WoW senza offrire la quantità di roba e la qualità di WoW.
beh se non ricordo male in gw rilasciarono tipo 4 espansioni + qualche pack a pagamento.
magari useranno lo stesso sistema?
non ci ho mai giocato, sinceramente quindi non ho idea di come fosse strutturato l'1, ne come sarà strutturato il 2.

tuttavia, al dilà di chi o cosa è f2p le spese di gestione di un mmorpg ci sono... non vedo problemi di base, non stiamo parlando di 50€ al mese
preferisco di gran lunga pagare un tot al mese piuttosto che un sistema alla Lotro a micro transazioni.
ovvio che se fosse gratis ne sarei ben felice ma per 14€/mese non mi strappo certo i capelli. soprattutto se il servizio che offrono è di buona qualità.


Anche se non è quello sicuramente più in auge, sto giocando a lotro gratis
da un mese e non chiedono niente (ok, ci sono le robe da comprare
allo store ma non è certo obbligatorio)
E pure li ci sono le patch, fior di server, ambientazioni, build e quests.

Ora questo dc online probabilmente è carino, ma proporre il tutto
ad un prezzo così, senza nessuna agevolazione (come se fosse
un mmorpg stranoto, rodato testato e diffusissimo, cosa che non è )
imho è tagliarsi i coglioni da soli.
Con un try o qualcosa del genere lo proverei volentieri, così a scatola chiusa
con il prezzo che propongono proprio no.


le espansioni ( stand- alone ) offrono molte delle features più importanti anche a chi ha 1 delle varie versioni del gioco ed inoltre il sistema a microtransazioni di GW è avanti luce qualsiasi altro perchè non intacca minimamente il gameplay ne rende più figo questo/quel giocatore

ma GW1 è tutt' altro...

il problema del 14 euro al mese non è il fatto del PREFERISCO DARE A QUESTO CHE A QUELLO ormai scontato e banale quanto il DEVONO MANTENERE I SERVZORDZ
il problema è che devo stare li con l' ansia di sfruttare ogni minimo secondo che ho pagato per potermelo giocare senza avere rimorsi di aver perso tempo e mi roderebbe il cassius se per un impegno o per un altro non riesco a godermi i miei 14 euro spesi dopo aver sborsato altri 40 EYPO sonanti per la scatola ( già mi aspetterei qualcosa come 3 mesi gratis )


Invece sì, non ho mai visto un mmorpg così pulito alla sua uscita.
io non ho l'ansia se una sera devo uscire...
generalizzando il discorso 40€ + 14 per 2 mesi di gioco, se dici ti sei ripagato completamente della spesa fatta considerando che la durata media di un videogioco oggi è sulle 6 ore x 40/70€, pur non giocando assiduamente ad occhio il rapporto ore/denaro è a favore del mmorpg

chiaro, ci sono diversi punti di vista. il mio è che non mi dà particolarmente fastidio pagare una quota mensile... daltrone gioco a wow da 4 anni