DC Universe Online

Il LAG non esiste!1

Notizia alquanto infelice: "We want DC Universe Online to be an experience that's fun, rewarding and balanced for both console and PC gamers, so we've decided to keep the platforms separate."

Bando alle ciance, elenco di giocatori di allgamez:

Server Bloodstorm PVP (EU)
Rossi = criminali
Blue = puffi

Double Duke aka Capitan Ovvio
Diox aka Tiger Man e Il Dandy
Evil! aka Polaretto e Vesuvio
DraxDJ aka Bashcraft (sarà meglio così tutto rosso)
Lorenzo.ns aka Kaminagi
ryo aka Jhwh
Postal aka Dek
Eleclipse aka Ragequeen
Hank aka Lithium
Toro_Munto aka Bulkh
Sovrano aka Winston Wolf

chi manca si faccia sentire!

- Per chattare

Teamspeak 3 di NGI: ts.fun.ngi.it:9191
Evangelio ha provato a inscimmiarmi con sto mmorpg da veri nerd fumettari, io gliela darei anche (una possibilità), però se non c'è nemmeno un trial e bisogna pagare 44 euroborzi sulla fiducia possono attaccarsi al cazzo e stringere forte
Qualcuno sà se c'è una trial o roba simile?
Sarà che col mio laptop modello bocchini in tangenziale posso giocare solo roba <2005, ma 20 (venti!) giga
è sia per pc che per ps3, puzza già di morto
Almeno questa volta i giocatori del PC non sono stati usati come cavie per la ps3 :P
Sto tenendo d'occhio sto gioco da un bel po' e mi piace un sacco.

Purtroppo ho paura della Sony per quel che hanno fatto a SWG, quindi gli sto dando un paio di mesi per vedere se rispettano le promesse fatte (1patch ogni mese che aggiunge contest/powersets). Se si credo proprio di buyarlo perchè mi ispira veramente un botto.

Ps: L'avete sentita la voce di Joker? DIo che orgasmo.
no Lobo no party
in b4 cazzo ho buttato st'altri 50e
ero quasi interessato fino a che non ho visto un po di trailer del gameplay e mi sono addormentato dopo pochi minuti
le animazioni sono seriamente orrende, peccato perchè il background e l' idea di gioco è figa
ma c' è Gotham City perennemente di notte con tanto di atmosfera Noir ?

Wut? Animazioni orrende?
Ma l'hai giocato o visto trailer dell'alpha? O_O
Cioè sto gioco ha le animazioni più smooth che vedo da un botto: ogni animazione non ha "still time", cioè se lanci fireball e poi subito un attacco non c'è qualche decimo di secondo di pc fisso ma si mescola tutto insieme perfettamente o_o
Cioè una cosa di cui imho non ti sei accorto è che ogni weapon set ha un casting animation diverso per ogni spell per renderlo ancora più smooth O_O Cioè boh

Comunque OVVIAMENTE sì, gotham è semplicemente orgasmica.
marvel > dc

chiudete tutto.
No trial no party
la volevo prendere ma no navevo vogliadi scaricare 20 giga l'ho cercato a giro e non c'è un negozio che l'abbia


A CARATTERI CUBITALI

E comunque Marvel >
marvel universe online, ma anche offline

( anzi sarebbe più corretto dire disney marvel universe )
c'è qualcuno che il 25 passa al f2p?

io vorrei farci un pensierino ma non è che cado in un tunnel di farming eh?
eretici
verrete convertiti al vero universo fumettistico


Che tu voi bischero?
/


per non dimenticare


GG