DC Universe Online



il peggio del peggio proprio onslaught
malefico miscredente
/


e poi la gif era figa
sai che non esistono solo i mutanti vero?
si ma gli altri non li ho mai apprezzati tanto, era il periodo di bimbonutellosità massima.
DC>>>>>>>>>>Marvel dai -_-
bravo daiug ne sai
froci

La mia abilità di detective trolling è calata ultimamente, quindi non so se mi stai trollando.


Comunque perchè voglio essere specifico e ownare i marvel fan:

Fumetti Vertigo DC(il meglio del meglio che ci sia al mondo imho- Fables, Preacher, GAIMAN tutti i grandi lavorano qui)>>>>>>>>>>>>>Universo DC di Gotham City(sorry, ma soltanto il Joker da la pista a tutti i cattivi della marvel)>>Marvel Universe>>>Universo DC di Metropolis(che a mio avviso fa cagare)>>>>>Personaggi secondari della DC (ecco, purtroppo c'è da dire che tutte le mini saghe di supereroi della dc fanno cagare :\)


E davvero, la DC vince solo grazie alla Vertigo che è la migliore casa di fumetti mai creata.
no credo sia serio
Non conosco la vertigo, ma sono concorde nell'affermare che gotham batte metropolis senza troppa fatica.

C'è da dire che uscirà in futuro anche Marvel Universe Online, quindi farsi vedere chi ha il fumetto più cool ha poco senso!

20gb finiti di scaricare, gli venissero!!!!11
Non vedo l'ora che arrivi stasera per farmi di mmorpg, it's about time...


Superman ne sa, basta leggere le storie giuste.
E pure i personaggi secondari meritnao molto più di quelli marvel.

Cmq è un discorso inutile, la dc in italia è stata troppo sottotrascurata


Gia la marvel per un 80 pagine ti spara 3€ e passa.
La DC se prendo un albo di batman in mano è sottile quanto un foglio della gazzetta dello sport.


Solo per questo uno desiste dal comprare gli albi DC
C'ho pensato poi ho visto che erano troppi borzi.
aspetto una trial e/o il f2p




Boh, sarà che superman non l'ho letto spesso e la poca roba era davvero noiosa (troppo buonismo per me).

Comunque la vera sfortuna dell'italia è che la DC è stata presa dalla DeAgostini Junior che spara prezzi folli (in media stanno a 13euro per album di varie storie -tipo Lobo o Green Latern- e sui 5/6 per i fumetti classici che è un fottuto ladrocinio) :\ Qui a Roma c'era una fummeteria inglese quando ero GGGIovane e li i fumetti costavano un cazzo, mi manca ç_ç

Stessa cosa a Parigi, per quanto odi quella città di merda c'è una mega super fottuta gigantesca fumetteria solo di roba americana iper fornita che mi fa sbavare al solo pensiero
puoi ordinare con spedizioni a gratis
www.bookdepository.com

Mh.
Fable costa un botto
Comunque grazie :nod: So sicuro che un giorno andrò in rampage e me lo comprerò tutto


* (scusa spidey )


Comunque mi son sempre chiesto quale demone del masochismo spinga la gente a spendere 50+€ su un gioco su cui non sanno nulla, completamente alla cieca. Ma giocateveli al gratta e vinci piuttosto!
DC non ha Captain America che quando alza un brancio in automatico un acquila pescatrice si posa su di lui






E questo va dritto nei bookmark, il mio portafoglio ringrazia
fixed