DC Universe Online



Infatti il gioco avrebbe dovuto essere così, poi han deciso di farne un clone di Everquest. Non gli puoi dire manco un cazzo con tutte le copie che han venduto, vendono e venderanno.

Comunque uno dei limiti più grossi del PvP di WoW oltre al come è stato impostato in generale, è il fatto che i developer si siano intestarditi a non dividere il bilanciamento tra PvP e PvE. Ogni espansione la stessa storia: mesi a fare test e poi quando esce altri mesi e mesi a bilanciare perchè tale abilità è mediocre in PvE ma non possono buffarla perchè altrimenti la classe diventa sgrava in PvP, perchè quella meccanica non funziona bene in PvP come in PvE e avanti così fino a pochi mesi dall'espansione successiva quando il ciclo si ripeterà nuovamente.

Grazie al cielo Diablo 3 non avrà questo problema.
C'è una trial o simile per sto gioco? Vorrei provarlo senza buttare 50 euro



Questa cosa la dicevano sempre gli italiani quando erano indietro di 4 mesi sul progress pve.
va be dai di wow ormai si sa tutto, a chi piace a chi fa schifo, wow draga, wow stupendo.... sempre la solita storia.

Non andiamo troppo of topic, anzi parliamo di dc online, ho quasi finito di prenderlo su steam, sapete dirmi se dopo che l'hos caricato devo anche pacciarlo?


Quoto - 50€ sulla fiducia proprio no.
C'é una trial ?
no nessuna trial per ora
C'è una cosa che non capisco, e non ricordo in che gioco era implementata.

Ma è così difficile divedere i poteri per pvp e per pve? Se attacchi mob fa 100danni+stun > se attacchi persona fa 75danni+immob.

Cioè davvero, non CREDO che sia difficile da scrivere e ti salva un botto per il bilanciamento tra pvp e pve -____-
Cioè cazzo, ma io dico... scarico 13 giga di gioco, e appena lo lancio tutto felice mi dice che devo scaricare altri 9 giga di patch... ma che palle però.....
a 500k finirò questa notte.... ma se ne andassero a cagare....
La grandezza del client di questo gioco è uno dei motivi per cui mi son rifiutato di provarlo dopo aver ricevuto una key per la closed beta
Il fatto è che sono ampiamente scusati, lo si capisce esplorando l'area di gioco, escludendo poi le aree private e lo sviluppo della storia.

Mi raccomando sirmaniac se lo vuoi in inglese accertati di farlo prima di scaricare gli ultimi 7gb, quando ho convertito da ita ad eng mi ha scaricato un altro gb di roba...
temo che ci sia qualche cosa che non va, stavo scaricando la patch ed ero arrivato a 7 giga di 9.9.

Poi ho dovuto chiudere il client e rilanciarlo, da quel momento mi dice che sono ad 8.1 di 12.5 giga e non sale da almeno 10 minuti ? non mi dite che si è bloccato il client che mi suicido
Io ho lasciato tutto overnight quindi non ti so aiutare.
Magari sul forum ufficiale qualcuno sà!


cosa che si poteva pure dire sul pve , o su qualsiasi cosa ; in realta' lo scopo di un gioco e' divertirsi



Su GW esiste per es. questa diversificazione tra alcune skill pve e pvp. E cmq DCUO dovrebbe avere un buon bilanciamento in pvp, dal momento che è stato pensato per quello fin dall'inizio (credo). Però mi è sembrato un po' limitato e piatto come sviluppo del pg in base ai poteri.


fattibile sarebbe fattibile

in ogni caso il pvp su un mmorpg non ha senso.
può essere divertente, ma è imbilanciabile. chiunque ami la vera competizione dovrebbe darsi ad altro

anche se un mmorpg pensato alla guildwars può essere interessante sotto il punto di vista prettamente pvp


Volevo scrivere PVE in realtà, mi sono accorto ora del refuso.

What?
Sei impazzito ryo senza la mia presenza?

La fine di QUALSIASI gioco online è il pvp. Per quanto tu ti possa divertire ad uccidere mob alla fine sono mob. Non cambiano più di tanto le loro tattiche, quindi basta un MINIMo di esperienza e li batti.

Questo non si applica nel pvp, in cui se non sei contro dei lesi alla fine anche loro tireranno su tecniche per bloccarti che porterà ad altro studio ed ad altre idee. Per quanto possa piacere killare mob, mi dispiace, ma killare un altro essere umano da MOLTA più soddisfazione

E ORA GTA REALLIFE! GOGO!
Non sta parlando di divertimento o difficoltà del pve contro gli stessi del pvp ma di bilanciamento sugli mmorpg, gw caso a parte poiché è nato con questo obiettivo, è cosi (guarda wow). Se vuoi avere un minimo di competizione online seria ti butti su altri generi come gli rts ---> scII

Ma non è vero guarda.
Io vengo da Daoc, oltre al fallimento dell'EU (ma quella è una storia a parte) è stato sempre bilanciato per il pvp.
Il vero problema ormai è che il 99% dei mmorpg usciti seguono l'onda di WoW non capendo che non funzionerà mai, visto che è l'mmorpg per eccelenza per quanto riguarda l'end game pve.

Ovviamente come in ogni gioco si sarà il FOTM, ma con varie patch si aggiusta tutto e si nerfa/pompa un pg od un altro senza problemi :\
no ma davvero c'e' chi gioca a dc universe online?

Il gioco piu' pacco addirittura dopo city of heroes?!

Mi intrippava, mi sono informato, mi son cascate le palle.

Sempre pronto ad essere smentito eh...