DC Universe Online



Grosso come una casa.
perchè in wow che fai?

A si si scusate i raid...
Il concetto base di end game praticamente è quello,inutile negarlo
E' lo scopo che tutti sbagliano.
come ogni singolo mmorpg d'altronde, è raro che ti metti a fare qualcosa solo ed esclusivamente per divertimento
Si ok ma nessuno risponde alla domanda importante, in dc si sa nulla cosa si fa una volta arrivati al massimo livello?

Non ho seguito per nulla il gioco, e quindi chiedo a chi ne sa più di me!


Saperlo...
Ripassa fra 2 mesi!


Va be ho sperato che magari ne avessero parlato in qualche video
Comunque nel gioco fai le solite cose trite e ritrite:
- ci sono gli obiettivi, 225 mi pare, per le cose più disparate dall'esplorazione alla quantità di botte che dai

- experience, concessa anche e sopratutto via quest
- missioni che puoi fare da solo o con altri 100mila giocatori, chiaramente più sono più tempo ci vuole se sono missioni distruggi/uccidi n.mila creature oggetti etc, invertito se sono missioni tipo storia
- equip, c'è e aumenta o cala le statistiche, a seconda del caso
- eventi, ovviamente i più famelici fumettaroli col cazzo che se li lasciano scappare
- aree pvp di svariati tipi non ho ancora accesso, mi manca un livello al 9 e una ventina al 30 per accedervi a tutte
- aree pvp ad inpersonificazione, inpersonifichi un personaggio della DC e fai il bullo nell'istanza
- le aree di gioco sono enormi e racchiudono anche dei punti indagine da raccogliere, una specie di obiettivi story based aggiuntivi
- vi sono dei punti di controllo sparsi ovunque, una volta azionati mostrano una panoramica del posto con tanto di voiceover

Non c'è il crafting ma c'è il commercio e lo scambio.
Non c'è l'item loss, stat loss, exp loss, shit loss, storm bullshit loss.
C'è la banca ma è fissa nella deathroom.
C'è l'email ma accessibile solo nelle safezone, non via menù.

Il mio parere è che sia un picchiaduro freeroam con esperienza personaggi in un mondo massivo ed online, ditemi di no.
Altra info che mi era sfuggita: l'equip si danneggia e va riparato oppure sostituito.
Ti ringrazio, almeno mi sono fatto un'idea!
;D

Sono quasi livello 12 e son riuscito a provare un pò di cose.
Ho fatto un'altro po' di PVP libero, vi sono anche le missioni di taglia: "uccidi numero 5 avversari umani nel mondo con non meno di 4 lvl dal tuo".

Il combattimento è veramente un su e giù tra stun e paralizzamenti vari. La tecnica migliore è il tocca e fuggi oppure isolare uno o due soggetti per volta. L'attacco a distanza di bastoni è mooolto potente ma si può interrompere.

Ho provato un'istanza PVE, non male con tanto di mini boss e mega boss finale tutt'altro che statico. Quello che ho provato ha assunto 3 o 4 posizioni tra attacco e difesa.
Chiaramente tutto story driven e seguito a fine battaglia da un filmato in disegni.

Le arene PVP non son riuscito a provarle.
Sono finalmente andato a gotham city ed è belliffima

Te l'avevo detto.
Gotham è da orgasmo
Io sto scaricando i 30 giga, 1 mese o 2 e ci becchiamo in game
alla fine l'ho preso, mi sta scaricando ben 13 giga da steam, sapete per caso se dopo aver preso questi giga ne devo scaricare altri?

Di solito steam ti da il gioco pronto per giocare.
Su che server pvp giocate tutti?
Il punto è che l'equipaggiamento è solo e soltanto un mezzo per fare le cose.
Non un obiettivo. Ragionare così significa non aver capito una sega del gioco, e nella maggior parte dei casi rovinarlo agli altri.

L'endgame è killare tale boss, fare tale rating in arena / rated bg, completare achievement particolarmente difficili.
Non avere addosso i pezzi sbrilluccicosi.
Dai su, sono cazzate imho.

L'unico Endgame degno di essere chiamato endgame è il pvp. E intendo un pvp SERIO, alla Daoc dei vecchi tempi o alla GW.
Cioè, capisco i raid alla fine, anche non per l'equip ma per killare un dato mostro, ma il vero problema è che nessun mob sarà mai ai livelli di un altro giocatore. Per quanto difficile, un mob ripete sempre gli stessi stage e dopo che lo batti una volta è una cazzata farlo. Ciò non succede in pvp.

Per di più puoi anche far rosicare altre persone viventi, cosa c'è di meglio?
In effetti l'end game secondo me per wow sarebbe dovuto essere il pvp e una vera guerra fra le fazioni, non solo quello certo, i raid sono carini, ma il pvp los contro con altre persone è qualche cosa di impagabile.

Stare la sera in chat e giocare con amici non ha prezzo, ma nei raid si deve stare zitti, tutto presi a cercare di fare il boss tal de tali, semplicemente non fa per me.

Wow è un gran gioco cmq niente da dire.
Quando ho loggato io ce n'erano solo 2 uno PVE e l'altro PVP, si chiama una roba tipo Bloodstorm quello PVP, io sono lì, lato criminale.

Prima di giocare ricordatevi di mettere inglese