DC Universe Online


Fuuuuu qualcun'altro che lo conosce *_*

Hai letto anche Stardust memories? Anche quello è da orgasmo.


vergogna




grande


Olè ho fatto il pg sul server europeo PVP, ci son 2 server uno pve ed uno pvp.
Il fatto è che in quello pvp il pvp è ovunque tranne che negli edifici rifugio, che sarebbero per la maggior parte dei nightclub o comunque nell'area ivi adiacente perchè credo vi siano delle guardie ma non ho appurato.

Se crepi aspetti che qualcuno ti faccia riinvenire (mai capitato maledetti lamma asdasd) oppure ci molli e ricompari all'ultimo punto di controllo. Può essere il rifugio oppure uno dei punti di controllo marcabili, un pò come le bind stone in dark age of camelot.

Il combattimento è action un po' come darksiders e wolverine origins, alcune mosse hanno le combo e i colpi si concatenano, volendo, per creare mosse utili.
Gli oggetti nel gioco per ora che ho trovato sono pezzi di armature rimpiazzabili anche visivamente col costume, ma di solito non lo farete.
Gli oggetti ovviamente aumentano le statistiche del personaggio come difesa, salute, resistenza etc.

Le arene pvp et similia, che non ho provato, si sbloccano al lvl30, io sono al lvl7.
C'è da dire che ci sono moltissimi gruppi di pg che camperano i posti delle missioni, nno ha molto senso visto e considerato che nno vi sono premi nell'uccidere qualcuno, ma è divertente andare a fottere qualcuno in giro
Il brutto è quando ti capita quello col giro fortunato e ti apre a metà proprio quando pensavi di avere in pugno la situazione.

Dimenticavo ho un pg con poteri di ghiaccio, di volo e bastone come arma. Il ghiaccio è fico perchè dopo 4 o 5 usi di protezione ti trasforma in un golem ghiacciato più forte e resistente.
Ogni livello guidagni un punto potere o abilità.
Per curarsi, almeno per ora, ho solo usato delle lattine di soda che rigenerano anche la barra potere. La barra potere e la vita si rigenerano nel tempo fuori dal combattimento o comunque in fuga senza essere colpiti.

La parata è attiva e viene anche usata per liberarsi da trappole, stun, paralisi etc etc.
Per ora le meccaniche interne di gioco sono fuori dalla mia portata.

Grandissimi problemi a livello sonoro, il doppiaggio non si sente proprio a qualunque livello audio del volume , in sovraccarico di situazioni sonore l'audio salta o gracchia.
Raramente si blocca per mezzo secondo, credo sia il solito stuttering.

Mi sembra comunque un gioco pulito e rifinito nonostante sia appena uscito.

Per ora mi diverto pure da solo, tante missioni singleplayer che passano dall'ammazzare qualcuno fino all'ammazzare qualcuno con un pò di interazioni con radar, base etc etc.
Nulla per cui strapparsi i capelli dalla voglia di giocare, sempre meglio però di city of heroes i primi tempi.

Power girl...prosperosa.....


Caboom in america hanno 16 server, di cui 2 pvp aggiunti dopo il lancio per il troppo esubero di richieste

LOLWHAT?

Mboh, davvero
Comunque consiglio, tieniti almeno le voci inglesi (se non le hai già) che spaccano durissime.

Poi spero che il ping in america sia come quello su CoH dove non si sente per un cazzo che come al solito l'eu sarà bisfrattata e non ci sarà un cazzo di nessuno online -_-"

Ah un altra cosa, le versioni sono identiche si? Cioè se ne compro una EU e pago la sub per quella posso giocare in america? o mi serve un altro account/sub? Che ho cercato ma non trovo un cazzo -_-"

Ah una cosa, sulla versione di steam c'è il buddy code per provarlo? Se mai mi ritornerà il pc mi andrebbe di provarlo ancora per vedere che hanno cambiato *_*
Purtroppo il client mi da un errore se tento di cambiare lingua da .ini, spero di trovare una soluzione al più presto.

Per ora di gente ce n'è abbastanza, non ho idea di come sia grande il mondo ma, per quanto riguarda metropolis, lato villain è diviso in 3 zone di spawn newbie se non sbaglio.

Almeno con steam credo si possa giocare anche in USA, ma è da vedere come sarà il ping, io con coh pingavo da schifo mentre con swg era una meraviglia su bloodfinn.

Non so cosa sia il buddy, mi spiace.
credo un codice per un trial

PS

sto DC Universe è a monthly fee ?
Ah sì ho capito cosa intendete, c'è solo per la versione normale scatolata un buddy key.

Si paga sì al mese, ma ho visto la presenza di un marketplace con codici di attivazione, per ora vuoto

Per la lingua andate .../dc universe online/LaunchPad-user.ini
"locale=en_US" al posto di "locale=it_IT"

Prima non funzionava perchè avevo invertito en_US con us_EN
Vi dirò se funziona domani...
ci darò volentieri un occhio quando sarà senza fee

comunque dove avreste sentito di una roba parallela sull' universo Marvel ? mi pare sia stato cancellato
Un amico ci sta giocando e dice che è divertente e ben curato.
Io ci faccio un giro


Io aspetterei che si faccia qualche livello prima di spendere 50 borzi per il gioco più 13 al mese.
A che pro?
Alla fine la presa che un gioco del genere può esercitare è molto personale
Pagherò e semmai mi lamenterò poi, come sempre


non c'e' infatti
l'unica cosa che potrebbe essere e' questo
http://www.comicmix.com/news/2010/10/26/x-men-destiny-video-game-reveal-trailer/
ma sara' stile mass effect
C'è da dire che anche solo giocarci un mese il gioco già si ripaga dei 50 cucchi.

Comunque sì tutto funziona in inglese e il doppiaggio si sente meglio, peccato che appunto è in inglese e devo tradurlo nella mia mente, prima era brain free
Io non ho capito lo scopo del gioco:

In wow: farmi oggettistica, così ti senti ubergrosso e forte, end game tutto incentrato nella ricerca dell'equip migliore del momento per il tuo pg.

In dc? Cioè quando sono di massimo livello che faccio?

Dai qualcuno ne faccia una recensione completa che sono interessato al giochino.


:facepalm: