Non hai capito. Brom ha già il gioco completo, compresa la sua porzione della mazzetta mandata a tgm per dire che il gioco è da 90+ e una foto con la faccia arrabbiata del publisher con su scritto “se non ubbidisci non vi diamo più le copie in anteprima!!1” ![]()
iscritto tempo fa ma non ho ricevuto nulla e non so se è già partita
nel dubbio @Brom che lo aspetta con la bava alla bocca
Ti vedo in hype.
Hai preordinato?
lo sappiamo che prenderai la deluxe ultra zomg edition
Preordinato i popcorn per questo thread dopo che sarà uscito il gioco, sì
Mh, davvero una spiacevolmente pessima interpretazione dei Necron in questa occasione; capisco la necessità fondate del trailer fosse quella di evidenziare il ruolo degli AdMech, però ridurre una delle fazioni notoriamente più potenti dell’ambientazione a meri bersagli d’opportunità mi pare eccessivo.
Lascia perdere. Siamo in 4 e di questi 4 lo compra solo malanic. Dubito ci sarà tutto sto spettacolo. ![]()
Ma nelle cinematiche che ho sempre visto, qualunque fazione è alternativamente “la più forte” o “carne da cannone”. D’altronde per vendere devi poter far sembrare tutti forti alla bisogna
io aspetto di vedere un trailer di gameplay serio per dare una opinione
al momento seguo per il genere e poi vediam
Il trailer è no per me.
vedremo il gameplay
mi sa non solo per te ![]()
Ci tenevo a farvelo sapere ![]()
Non mi pare in effetti abbia ricevuto un’accoglienza calorosa, o persino solo tollerante. ![]()
Wut ? E quando mai ?
Il gioco non mi convince affatto, anche per mere questioni estatiche, per quel terribilmente poco abbiano effettivamente mostrato poi; ho solo apprezzato più di altri il trailer degli Orks, e solamente quello per adesso, certo non abbastanza per considerare l’acquisto seriamente. Anche perchè tranne rare occasioni acquisto eventualmente i giochi l’anno successivo persino quando incensati da ogni dove, ed ho serissimi dubbi questo titolo verrà accolto con particolare favore.
se non sbaglio da lore i Necron hanno qualche problemino quando escono dalla stasi, spero che il filmato rifletta questa loro difficoltà e li tratti come si deve nella versione finale, sono una delle mie razze preferite nel setting
uscita 17 settembre
taggo @Malanic che è interessato e sopr @Brom che lo aspetta con ansia ed è il suo goty 2026
https://www.youtube.com/watch?v=7W9m9UoaPTU
tanto io mi faccio carriare da brom.
Il trailer è fantastico, ma per tutte le ragioni sbagliate in termini di pathos e richiamo; pare abbiano preso le miniature fisiche su una mappa da tavolo per animarle in step-motion come esempio di gameplay, mentre il povero narratore dopo aver preannunciato massacri su scala planetarua tenta la disperata impresa con il medesimo timbro greve ma pedante del messo imperiale di vendere un set di frullatori in omaggio al Chapter Master. Molto accattivante, tanto allettante. 200 ore di gioco per @Brom. ![]()
Auguri.