Dawn of war IV

Non è più relic. Fatto dagli stessi di iron harvest.
Bad feeling about this. Le parti di gameplay sul finale non è che mi abbiano colpito in positivo.
Speriamo in bene.

Gli stessi di Iron Harvest…
Very bad feeling

Sembra un isometrico in tempo reale / autobattle

Boh.

Intanto io mi gioco DOW Definitive Edition :sisi:

Boh la parte di gameplay sembra veramente veramente VERAMENTE una merda.

mi accodo a chi dice che il gameplay pare nammerda :bua:

il 3 non mi era piaciuto
qua la vedo male male

Ma anche l’interfaccia è una merda non solo il gameplay. :asd:

Se stanno facendo di nuovo qualcosa nello stile di Iron Harvest, resto un po’ scettico. La precedente era interessante, ma aveva comunque i suoi problemi, quindi non mi aspetto miracoli. Speriamo solo che abbiano migliorato il gameplay e reso tutto più fluido, altrimenti rischio di saltare questo titolo.

Indrid ha fatto un video, a quanto pare ha potuto giocare a una versione alpha di Dawn of War 4, giusto una missione con gli Space Marine.

Devo ancora vedere il video postato da brom, ma il trailer non mi ha fatto una bella impressione, anche se ovviamente io ci spero.
Diciamo che vedere le unità fatte in quel modo e l’uso delle cover, e la scala dei mezzi mi piace, è il resto che proprio non saprei.
Speriamo perché un rts 40k mi andrebbe proprio.
Certo che se la relic s’è venduta il titolo vuol dire che ci ha proprio rinunciato dopo il flop del 3, manco a riprovarci proprio.

Io ora vorrei un bel ww2 e un 40k con la scala e le meccaniche di broken arrow. Sarebbe una turbofigata. :asd:
Cazzo un perfetto epic Armageddon.

Mmmmmmmhhh… :pokerface:

Lo salto al 98%. Mi fa veramente girare il cazzo cmq che TUTTI chiedono da anni un DoW1 con grafica e campagna nuove e tutte le sh che hanno in mano l’IP del 40k fanno i salti mortali per fare di tutto tranne quello.

Visto il video di brom.
Il sistema di animazioni del corpo a corpo è figo.
La scatoletta orchesca che si scorna con il dreadnought è fighissimo.

Un po’ di speranza mi è salita.

non mi piace ci siano solo primaris :sad:

Coi loro graviton tank di merda, 30 anni di rhino e predator grossi come un pacchetto di marlboro e li cambiano con delle merdate senza cingoli :bua:

1 Like

i buondì

1 Like

A me onestamente il design dei carri umani del 40k hanno sempre e dico sempre fatto cagare il cazzo. :asd:
Sempre trovati atroci.

aspettiamo e vediamo.
ricordiamo con dow3 che sembrava tutto figo e poi…

ma smettila

non li ho mai amati nemmeno io, però i buondì di adesso so ancora peggio.

comunque un predator s’é visto, spero mettano anche i marine normali :asd: