visto l’andazzo della CA degli ultimi tempi, sto giro ho piu’ speranze e piu’ hyper per DOW4 che per TW40k.
Cmq se scazzano 40k e/o Medieval III sto giro SEGA li fa chiudere.
visto l’andazzo della CA degli ultimi tempi, sto giro ho piu’ speranze e piu’ hyper per DOW4 che per TW40k.
Cmq se scazzano 40k e/o Medieval III sto giro SEGA li fa chiudere.
Io comunque non ho ben capito cosa abbiano scazzato.
Pharao che è un progetto minore?
Con i soldi che hanno fatto con i warhammer potrebbero anche permettersi di fare qualcosa di minore senza sentire il peso del fail totale.
Anche perché ormai i warhammer per loro natura hanno settato determinati standard nei total war che con qualsiasi altra ambientazione che non sia fantasy/sci-fi non può pareggiarla.
Non puoi fare medieval 3 con la gente che viaggia nei portali del caos e non puoi mettere magie e demoni o chissà cosa.
Per me con medieval non faranno i numeri dei warhammer, e non perchè le ambientazioni storiche non piacciano.
Secondo me a livello di vendite un medieval 3 sarà un “fail” per i numeri che hanno raggiunto con warhammer.
Hyenas ![]()
esatto.
hanno preso qualcosa come 300milioni di dollari e li hanno buttati nel cesso praticamente.
il loro engine e’ una MERDA, pieno di problemi atavici… ancora legato alle prestazioni dei core singoli… mi sembra che le dx12 siano ancora SPERIMENTALI e non parliamo di DLSS e cose simili che sono fantascienza.
Sostanzialmente medieval 3 andra’ a competere con il due e ne uscira’ con le ossa rotte
E warhammer 40k se e’ fatto da quelli che han pensato il gioco base di warhammer3… ricordate le meccaniche dei portali? e delle battaglie nei reami del chaos? ecco…
ah dimenticavo. Se i fan del fantasy sono “rompicazzo” quelli del 40k sono due o tre ordini di grandezza superiori.
Vabbè ma realisticamente, a meno che tirino fuori una fetenzia di quelle che ti devi proprio impegnare, è garantito al limone che Total War 40k venderà gli sfracelli, specie visto che siamo in un periodo di forte ascendente per i videogiochi in questa ambientazione (Darktide, Space Marine 2, Rogue Trader, Boltgun sono tutti andati bene).
Però è vero che Creative Assembly ha meno spazio di manovra che in passato.
se esce a traino della serie col cavillone secondo me ne vendono a secchiate e secchiate.
boh, quel che avete detto è vero eh, ma rimangono comunque praticamente gli unici ad avere qualcosa di simile e veramente, basta non rilascino una merda tipo rome 2 all’uscita.
Non dico nulla.
A me il trailer è piaciuto, gli Orks son sempre una commedia a loro modo. ![]()
Crash faster!
![]()
Già lo amo.
quoto malanic mi è piaciuto il problema è che voglio un trailer di gameplay
Non vedo l’ora di giocarlo con brom. <3
Ma come VI È PIACIUTO fa cagare dall’inizio alla fine l’unica cosa che si salva è il “crash fasta” PORCODD-
vogliamo tutti giocarci con te Brom
io finchè non vedo un video di gameplay per me sono tutte cinematiche
Beh, non significa certo sia ad attenderlo al varco, ma il trailer, con la Ork Rok mancare tutti i tiri d’artiglieria navale sul bersaglio, lo speronamento come prima, unica ed ultima tattica d’approccio alla battaglia, le orde susseguirsi con armi sempre più grosse fino a raggiungere lo scopo rappresentano bene la fazione, e fanno sogghignare non poco. ![]()
ma ma…ci sono old marine? ![]()
Lo hanno fatto per rendere più felice brom.
l’engine e’ Unity, quindi c’e’ una speranza che giri decentemente. Fosse stato in UE5 c’era da metterci la pietra sopra.
DAKKA DAKKA!
Francamente ho trovato questo ultimo trailer persino noioso, e parallelamente così esteticamente blando. Attendiamo video non realizzati su una versione alpha del gioco magari, perchè per il momento non lo trovo neppure potenzialmente interessante, ma forse è troppo presto per avanzare giudizi d’ordine complessivo.