Dawn of war IV

Basta questo pessimismo brom.
Hai rotto con company of heroes reskinnato 40k.

Lo giocherai con me. <3

Questo è Iron Harvest reskinnato 40k, e Iron Harvest era a sua volta Company of Heroes reskinnato WW1 con le mechsuit :asd:

Ma vaaaa laaaaaa

Ma figa però 5 razze due space marine ma morite malvagi

Ma wh40k va avanti grazie agli space marine, cosa pretendi.
Se togli gli space marine il 40k se lo inculerebbero un ventesimo della gente che lo segue. :asd:

Tipo i Tau.
Chi cazzo se li è inventati?
Eppure a volte trovo anche qualcuno che c’ha l’esercito Tau :asd:

A me piacciono. :asd:

Lo so però cazzo in uno strategico per pc mi metti come eserciti iniziali due razze che fanno la stessa roba col colore diverso :bua:

Metto in conto che faranno centomila dlc per ogni capitolo di space marine ma almeno al lancio no dai.

Necron vs ad mech , orks vs space marine, orks vs space marine verdi perchè i rossi stavano morendo

vabbuò Brom mi ha definitivamente ammazzato la scimmia

1 Like

Se esce fuori un gioco anche solo mezzo decente propongo spedizione punitiva del forum a casa di brom in cui andiamo a prenderlo a randellate con dei numeri di TGM arrotolati. :sisi:

1 Like

mettiamo sotto la porta di brom il disco di piscio congelato cit

2 Likes

Guarda ti dico che con l’altro recensore specializzato di roba 40k il mood è questo :asd:

Poi oh io spero di sbagliarmi, ma non ho tanta fiducia

AH! c’è il last stand! allora una cosa positiva c’è

1 Like

ai GOTY han annunciato total war warhammer 40k

1 Like

Vabbè dai uno è competitivo multi e Total war è prettamente single/coop. C’è ancora speranza. :asd:

mi spiace ma la penso come brom, total war wh40k >>>>>>> qualunque cosa buttino fuori questi, manco c’è proprio gioco :asd:

Ma guarda visto i generi non c’è storia a prescindere.
I migliori rts conpetitivi sul mercato fanno numeri ridicoli a prescindere. :asd:

Comunque c’è da vedere come sviluppano la cosa, perché non è che venga poi tanto bene un semplice reskin dei total war viste tutte le armi da tiro e altre meccaniche varie.
Devono fare un bel lavoro.

Poi vabbè venderà un botto a prescindere. :asd:

1 Like

Dì prescindere un’altra volta!

3 Likes

A prescindere lo dico a prescindere.