Dawn of war IV

Menagramo

Tra l’altro neppure apprezzo particolarmente la riprogettazione delle funzionalità motorie del Dreadnought, lo hanno reso troppo apparentemente agile e dinamicamente snodabile rispetto al vecchio concetto, troppo attinente alla standardizzazione odierna della modellazione di questi design nella fantascienza, ma sono personali preferenze estetiche.

1 Like

Non sono dread, sono quelli nuovi indi piu’ agili

Il design della dreadnaught però non dipende dagli sviluppatori, ma direttamente dalla GW che qualche anno fa le ha ridisegnate

https://www.warhammer.com/en-WW/shop/Space-Marines-Primaris-Redemptor-Dreadnought-2020

nel filmato ci sono sia i nuovi dread che i babycarrier che fan cagare proprio come idea :bua:

sono le tactical warsuite giusto?

si sono la risposta sbagliata ad un problema che non c’era

Si, si; non incolpo certo gli sviluppatori, saranno legati nella formulazione delle interpretazioni dei modelli dalla casa madre, per ovvie e comprensibili questioni di risconoscibilità commerciale e continuità narrativa, però le nuove linee non trovo siano particolarmente attinenti; non orribili, assolutamente, ma estrapolazione di altre ambientazioni però.

Il vecchio e precedente modello è migliore, tematicamente attinente al voler essere sostanzialmente un sepolcro mobile attrezzato per la battaglia e non un esoscheletro progettato per essa.

Io trovo che siano una figata. :asd:
Mi piace sempre vedere l’operatore dentro un esoscheletro salcazzo.

Si però mettergli il roll-bar APERTO al centro con scritto SPARAMI non fa per me :asd:

1 Like

Se mi metto a guardare le funzionalità delle miniature in chiave di guerra nel mondo di warhammer mi sa che non si salva niente eh.

Già veicoli sulle zampe sono una puttanata senza senso di per se. :asd:

Prima o poi devo comprarmi questi

ma di che gioco sono che son fighissimi :lode:

Infinity :asd:

i tag di infinity.

bellissimi

fanculo i dread primaris comunque.

https://www.igrotime.ru/upload/t/800-700im/large_foto/infinity-ariadna-blackjacks-10th-heavy-ranger-bat.png

Anche questo, con il tocco di classe sul petto “front toward enemy”. :asd:

Ci han fatto pure le action figures.

Infinity Ariadna Blackjacks 10th Heavy Ranger Battalion (T2 Sniper Rifle) | HLJ.com

JOYTOY Infinity Corvus Belli Ariadna Blackjacks, 10th Heavy Ranger Bat (AP HMG) » Joytoy Figure

Pew pew pew

Fichi sono fichi, ma se ci clicco su lo dicono “Even in death, I still serve”?

Non potevo non postarli per l’ennesima volta.

1 Like

Figuro la trama fondante sia incentrata sull’Adeptus Mechanicus e la loro insalubre passione per premere pulsanti di meccanismi trovati su pianeti alieni senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. :asd:

1 Like

Che trailer di merda

tra l’altro bello il momento “siamo tornati su Kronus e oh no ci abbiamo trovato i Necron chi avrebbe mai potuto aspettarselo”, pikachu.jpg

2 Likes