Darksiders arriva su PC

Ma te non avevi la ps3? C'è la demo su 360 (e quindi immagino pure su play) che dura 90 minuti
No avevo la 360 sior hank. Devo ancora fare lo scambio al gamestop per quella nuova, ma pensandoci non ha senso....mi vedono entrare con una 360 e gli dico: "salve vorrei dare dentro la mia vecchia 360 per prenderne un'altra, quant'è?" è ridicolo, sicuramente nasano


A quelli non gli frega niente.

Cmq ti dico solo che a me una 360 Arcade me la valutavano 30 euro.

Alla fine ho preso una Elite nuova senza fare la permuta

Yes, ma piuttosto lontani dai canoni, non a caso entrambi li ho citati in più occasioni come rari esponenti del genere a me graditi.
Ma a parte il fatto che al commesso di Gamestop non gliene frega un H. E' cosa abbastanza comune farlo al termine dei 3 anni di garanzia, sopratutto quando si possiede una 360 del primo ciclo

Vai tranquillo, fidati


Ma come 30 euro

A me han valutato la pro hdmi SENZA hdd (col cazzo che glielo do, lo rivendo ci faccio il doppio) mi pare 80 euro questo inverno. Se sapevo che si svalutava così tanto la cambiavo subito :/


Al massimo fai na cosa: lascia la macchina di fronte all'entrata col motere acceso


No davvero, manco le controllano, almeno dalle mi parti eh.


Ti giurdo me l'han valutata 30 euro da Gemstop

Non so se centrano anche gli anni ma era di fine 2007 comunque.


controllare le controllano.
non la attaccano a un monitor per vedere se va il video però accendere per vedere se va in rrod lo fanno e durante la permuta,se il commesso non è completamente scemo,la tiene accesa per verificare che non esploda.
Parlo per esperienza personale
ma ancora che date la roba indietro da gamestop? dovete venderla in pvt sui forum, ti pare che una x360 vale 30e?
Una 360 senza hdmi vecchia di 3+ anni vale esattamente...0. Nessuno con sale in zucca te la comprerebbe


Offro 20e


una 360 vecchia? col rrod in agguato?
Ho capito, appena non resisterò più alla scimmia di ssf4 me ne andrò a comprare una nuova, quella vecchia ho già capito cosa farmene...con un pò di vasella dovrebbe entrare.
Finito due giorni fa su 360,il gioco è praticamente Ocarina Of Time con ambientazione differente e con qualche altra idea presa in prestito quà e là altro che "omaggio".

E' ben più di un omaggio tra il suono che ti indica quando hai risolto un puzzle in stile Zelda e alcuni (direi tutti tranne uno asd) gadget identici non che sia un difetto chiariamoci.

Il gioco è estremamente godibile e mi è sembrato durare più che abbastanza,oltre 20 ore di gioco con alcuni dungeon IMMENSI e con alcune ambientazioni che mi hanno sorpreso anche se in genere gli scenari post-apocalittici mi fan cagare.

Anche la parte mazzuolatoria è ben rappresentata ma diciamo non la ritengo preponderante su quella puzzle,può anzi capitarvi più di una volta di bloccarvi in una stanza/contro un boss perchè non capite cosa fare (niente di particolarmente tosto eh ma di questi tempi...).

Se non avete mai giocato un gioco di Zelda in precedenza probabilmente potrà sembrarvi anche abbastanza originale ,in ogni caso un acquisto decisamente consigliato soprattutto su Pc dove giochi di questo genere si contano sulle dita di una mano

Consigliato vivamente un joypad ,anche se ,magari se riescono ad ottimizzare i controlli come si deve mouse+tastiera potrebbero fare la loro figura.
Io mi sto giusto giocando in questi giorni TLoZ: The Wind Waker per riprendere la mano con il genere.
Ho provato la demo di darksiders....e cazzo che demo longeva ci avrò giocato 2 ore per finirla.
I boss non sono nulla di che, specialmente l'ultimo, ma è comunque qualcosa di più articolato di altri giochi in cui inseriscono semplicemente un pg da uccidere.

Ci sono combo e contro combo, la qualità degli enigmi nella demo era pari allo zero e la via per arrivare alla fine ridotta a poche vie da percorrere in ordine sparso.
Non ho capito a cosa serve l'ira e se l'ho finita senza probabilmente non era utilizzata nel demo.

Comunque gran gioco prossimo acquisto, da giocarsi col pad sicuramente.
L'ho momentaneamente abbandonato dopo aver raggiunto la parte stile Portal (già descritta da Rehn), che è un tantinello pallosa.

Cmq il gioco è bellino, lo riprenderò al più presto
Intanto ho preordinato sto gioco su The Hut.
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/darksiders-hell-book-edition/10166049.html

Ho scelto di prenderlo con tanto anticipo perché, tra prezzo in sterline e sconto del 29%, per circa 29 € è possibile acquistare la Hellbook Edition.



Non capita spesso che su PC escano confezioni tanto curate e a prezzi tanto competitivi, cosa per cui ritengo vadano premiati.

Il gioco per giunta usa Steamworks, il che vuol dire che anche l'acquisto retail permette di aggiungere il gioco al proprio account Steam.
Full of win.
http://ve3d.ign.com/images/fullsize/76760/PC/Darksiders/Photo/Hellbook-Edition