Darksiders arriva su PC

È la stessa identica immagine che ho linkato io quella.
sì, è semplicemente un filo più grande: mi sembrava si vedesse meglio.
Tuco non scimmiarmi.
Mi tenta, specie per l'oggettistica inutile e sbrilluccicosa, ma prima voglio provarlo.


bha dante's inferno mi ha fatto cagare a spruzzo, dura pochissimo, pochissime combo, rigiocabilita' nulla, l'unica cosa che si salva è l'ambientazione (anche se gli sfondi tendono a ripetersi), darksiders (il genere non c'entra una fava) e soprattutto bayonetta, sono su un'altro piano.
avevo visto il video di presentazione quando usci per console e rosikai molto perche' mi gustava troppo ... ma mi sembravo molto piu' action poi ho letto la storia degli enigmi piu' o meno quanto sono complicati ?
Io ho giocato pochissimo, quindi non so. Ma dicono siano abbastanza "lunghi" (non ho ben capito se per difficoltà, ramificazione od altro).


Non sono complicati, c'è giusto la sezione "Portal" un pochino più complessa (poi dopo non so perchè l'ho lasciato da parte).

E' un gioco onesto cmq, forse ha puntato troppo sulla varietà di situazioni ma senza approfondirle molto.


piu' che altro ero affascinato dalla componente caciarona dei combattimenti sono abbastanza fighi ?
No, sono "ok".

Come ho scritto sopra han fatto un miscuglio di generi, senza approfondirne nessuno. Quindi il combattimento ad esempio risulta parecchio semplice e ripetitivo dopo poco tempo.

Se hai una console ci sono giochi migliori per quanto riguarda la parte di combattimento. Su pc fatti piacere questo

È fantastico, più cercate di parlarne male più mi convinco che mi piacerà.
Non ne sto parlando male, è un bel gioco. Semplicemente anzichè fare 80 sezioni diverse mediocri, preferirei averne 3 fatte come si deve

Cmq il problema per chi non ha console non si pone proprio, quindi...
Non si poneva comunque, vacci a giocare tu a Bayonetta.
vabbe quando esce gli daro' uno sguardo


Non è malvagio Bayonetta.
Bayonetta e tra le poche soprese di questo 2010 che non ha deluso.
Minchia ci vado a giocare sì, è un cazzo di giocone

È un Devil May Cry di lusso, con la galleria di personaggi più pacchiana a memoria d'uomo.
Non dubito che abbia un suo pubblico anche entusiasta, è semplicemente il tipo di gioco che io non acquisterei mai.
Guarda, a me il genere non piace, e lo stesso Bayonetta l'ho giocato in tempi lunghissimi. Ma ho notato che, rispetto agli hack'n'slash classici, offre molto brio in più e quello stile è completamente autoironico, di un pacchiano comico totalmente voluto.


Per i personaggi pacchiani è vero, ma è simpatico per quello ed ovviamente voluto. Il combattimento è il top mai visto fin'ora (forse giusto NG a livello di tecnica...) e le situazioni sono sempre varie e non annoia MAI. Rigiocarlo 3 volte, giusto il minimo per fare tutte le difficoltà, è una goduria perchè le situazioni ed i nemici cambiano con esse...ed il tuo personaggio pure, sbloccando roba che ti cambia di brutto l'approccio al gioco (che vabbè coi nemici più forti sei costretto a cambiare obbligatoriamente o ti sbriciolano).
Inoltre ha un tot di oggetti e segreti allucinanti, roba inutile ma simpatica ed una caterva di armi fighissime.
Se c'è un gioco uscito quest'anno (o l'anno scorso, bho) che sale nella mia top 3 è proprio Bayonetta.

DMC4 è una MERDA e c'azzecca un tubo con Darksiders