Darksiders arriva su PC



Esaltare qualsiasi cosa?
Non sai di cosa stai parlando figliuolo.


eh invece te con alan wake

SOLO Alan Wake. Questa è la differenza.


la differenza e' che te non capisci un cazzo di videogiochi e ti atteggi a saccente elitario dall'alto di stocazzo.
Fermi amici

cit.
non c'e' gusto a postare se non puoi tirare acidate gratuite a caso
Ma dentone, questo atteggiamento da macho del forum è di un dozzinale unico. Non so se te ne rendi conto.
l'ho creato io


Ma magari non hai finito gli Zelda.


Ma tu a Darksiders ci hai giocato?

Tanto per capire tutta questa sufficenza che hai.

Ora spiegami in cosa consiste il gameplay.
Guarda che cmq era una battuta. A questo punto posso solo fare congetture e prendere più o meno per buono quello che leggo in giro.

No, non ho giocato Darksiders, ma dai vari video mi sembra non c'entrare un cazzo con gli Zelda. Al massimo assomiglia a Soul Reaver, come già hanno detto, che di Zelda non ha un cazzo.
Quali Zelda hai giocato tu?


Cioè veramente vuoi iniziare a giocare a chi ce l'ha più lungo, se insisti ti accontento, ma non ho proprio voglia.

Googla semplicemente: "Darksiders Zelda"

E ti esce il mondo come risposta.

EDIT: Bada che ho scritto che è simile e non uguale, poi comunque quando ci giocherai mi darai al 100% ragione
Insomma, non hai giocato neanche uno Zelda?

Puoi pure googlare i voti di Fallout 3, comunque.
Sì, esce l'articolo che fece Dtoid in cui disse che Darksiders is blatantly better than Zelda.


Ma la finisci di voler fare il bimbominkia a tutti i costi quando hai detto che te a Darskiders non hai mai giocato e ti ostini a voler avere a tutti i costi ragione.

Comunque ho giocato: Zelda Majora's Mask, Ocarina of Time, Twilight Princess e uno per SNES di cui non ricordo il nome.

Adesso cerca di farla finita perchè ti stai rendendo ridicolo, parlando senza cognizione di causa.
Te hai visto solo video di gameplay in cui c'è War (il protagonista) che scanna mostri qua e la in stile DMC o Gow of War e per questo dai per scontato a priori che non può avere nessuna similitudine con Zelda.

Ora giocaci e poi vieni a parlare.
Ciccio, abbassa i toni, e bimbominkia vallo a dire a tua sorella, che fino a prova contraria io e te non abbiamo mai mangiato insieme e non mi pare di averti insultato in questo thread.

Ti ci voleva tanto a rispondere alla domanda su Zelda?


Ciccio abbassa te i toni che la prima volta che mi hai quotato in vita tua e io non ti ho cacato di striscio mi hai detto "Vai a morire gonfio" ma non ti ho nemmeno risposto e sempre ora vuoi giocare per forza a chi ce l'ha più lungo.

Io parlo per cognizione di causa avendo giocato tutti e due i giochi e so di cosa sto parlando.

Te invece di ostini a dire che non è così in base a cosa?

Le similitudine sono talmente tante che non ho sbatti di stare qua a spiegarti tutto, ma basta che vai su Youtube o su Google e in 5 minuti ti fai una cultura se quello di cui sto parlando; senza iniziare a dire: "E' ma tu a cosa hai giocato .
Porca puttana queste cose mi fanno sempre capire che ci vuole la selezione all'ingresso

Io gli Zelda li ho giocati praticamente tutti e ti assicuro che le analogie sono molteplici, a partire dalle dichiarazioni d'intenti degli stessi sviluppatori.
Se cerchi video del gioco ne troverai diverse, roba come il sistema di progressione, l'arma da lancio che si usa esattamente come il boomerang, i rampini che permettono di aggrapparsi e raggiungere locazioni precedentemente inaccessibili, i poteri per rompere questa o quell'altra barriera, i dungeon/locazioni con svangate di enigmi ambientali, la mount con cui andare in giro, ecc.

E non ho giocato il titolo, altrimenti potrei probabilmente farti altri esempi più specifici.

A questo punto sarebbe interessante capire cosa definirebbe a tuo dire l'unicità di Zelda, specie nel momento in cui neghi anche le analogie con Soul Reaver o con i titoli che ho elencato in precedenza.
sto gioco non è niente di che tuco, ho lasciato il gioco dopo 6-7 ore ingame: di sicuro lo finirò, ma non è nelle mie priorità.