Darksiders arriva su PC


C'è anche da dire che non è una cosa implicitamente buona e che molto dipende dalla sua implementazione.
Per esempio Batman Arkham Asylum ne faceva un uso eccellente, facendo tornare spesso il giocatore nelle medesime aree ma evitando un eccessivo senso di smarrimento e ripetizione.

Il secondo Prince of Persia (spirito guerriero) invece, pur restando un ottimo gioco, costringeva spesso il giocatore a rifarsi gli stessi identici percorsi a ostacoli più volte, talvolta annoiando parecchio.
e non parliamo di devil may cry 4
Ci ho giocato un po' da mio cuggino, non me la sentirei di paragonarlo a Zelda, direi è molto più simile a Soul Reaver.

Con i vari GoW/Dante/Bayonetta ci spartisce proprio poco, infatti una pecca del gioco sono i combattimenti un po' noiosetti, e la poca varietà di combo, detto questo imho è un buon titolo.

Ehr... che poi si rifà circa alla stessa impostazione, eh.


ma che bello era soul reaver?
Giornata gloriosa.
Ho resistito dal comprarlo su console e vengo ripagato per la mia pazienza. Ora l'avrò deprezzato, graficamente migliorato e a risoluzione fullhd nativa.

Per chi ha parlato di simil-GoW credo sbagli, ho sentito molti più pareri diversi. Già ha detto Tuco, ma è bene ribadire che con (quella merda di) God of War c'entra poco.

Neanche io sono un gran fan della saga... ma qui stai veramente cercando il flame, eh.
Intende gears of war non god of war, palesemente, nemmeno l'avvocato hater dei videogamers oserebbe tanto.
[QUOTE=blake.;13055623]Giornata gloriosa.
Ho resistito dal comprarlo su console e vengo ripagato per la mia pazienza. Ora l'avrò deprezzato, /QUOTE]

deprezzato?
Meno di 23 euro?
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/5822259/Darksiders/Product.html
Non sapevo fosse a tanto.



Provocazione, ma ho le motivazioni.


E' molto simile a Zelda




Tieni, ti regalo questo set di dinamite. Detonati al grido di Allah Akbar.


Piu che altro qui si torna sui propri passi per raccogliere oggetti che al primo passaggio non erano possibili da raccogliere perché il personaggio non aveva ancora l'abilità.

*Esempio: stanza bloccata da una lastra di ghiaccio ma personaggio senza le abilità necessarie per tirarla giù ed accaparrarsi gli oggetti\power up che essa contiene.

Ecco : che io mi ricordi questo è l'unico tipo di backtracking di Darksider .
Quello che cera in Batman l'ho trovato molto più coinvolgente e giustificato a dire il vero
Allora il paragone con Zelda mi pare fuori luogo.


Io penso che in classe qualche sonaro faccia il bullo con lui. Non riesco a spiegarmi altrementi tutto questo astio
m'buto?



Mi sembra abbastanza tamarro e quindi potrebbe essere divertente.
Ma non citatemi Zelda per cortesia...


facciamo 21?

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/darksiders/10051326.html

va beh, come se potessi dirlo da un video con i primi cinque minuti di gameplay scarsi.


Fidati l'ho finito

Il paragone non è per niente fuori luogo per tantissimi motivi.

Astio? A me sembra che voi siate un po' a corto di giochi tanto da esaltare all'estremo qualsiasi cosa sia leggermente fuori dalla norma.