Darksiders arriva su PC

Ma voi state fuori come balconi cristo dei dio

Gli ACTION col mouse tastiera e ROTELLA ragazzi
non capisco cosa dà di più il pad nei giochi action


l' autosuggestione cura le malattie, figurati illudere uno a giocare meglio con un pad un videogame
il pad è più comodo quando devi girarti all'improvviso e cambiare continuamente direzione dell'attacco, per il resto con mouse e tastiera si va decentemente

provai a giocare a devil may cry 4, lì c'era veramente bisogno del pad


Si in effetti son problemi seri. Cioè è impossibile giocare agli action con mouse e tastiera.



cose che fai lo stesso con un mouse e tastiera...

avanti la prox motivazione


Pure quello, fino al punto in cui sono arrivato prima di disinstallarlo, l' ho giocato in scioltezza con mouse e tastiera.

L'unico genere di giochi in cui il pad spadroneggia veramente sono i giochi di sport. Nba, nfl, calcio, nhl, automobilistici (ovviamente per gli automobilistici la cosa migliore sarebbe il volante, ma vabbè) ecc. Tutti infinitamente migliori con il pad, senza se e senza ma. Per tutto il resto c'è mouse e tastiera.
TUTTO è giocabile con mouse e tastiera. Tuttavia ci sono giochi ottimizzati proprio per i limiti del pad.


No i giochi di sport su tastiera fanno abbastanza cagare.


Eh si eh, ottimizzati per i limiti del pad.

Santa Madre Teresa


Vero.

E grazie a Io non mi piacciono.

è il tuo mouse?

bello
Sono curioso, e degli fps giocati con il pad invece che ne pensate?

Calci in faccia?


quello che dici tu è anche 10 volte più facile farlo con la tastiera






immagino che bei voti prendevi... soprattutto a Dante Must Die...
Penso sia una citazione di Abatantuono.

E cmq non è mica del tutto sbagliato:
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/spadroneggiare.aspx?idD=1&Query=spadroneggiare&lettera=S
Veramente parlavo del gioco, non della grammatica italiana...
Non credo stia parlando della grammatica, ma del sistema di voti in DMC4.
EDIT: ecco, anticipato.