Darksiders arriva su PC

io ci gioco senza pad, nessunissimo problema
Attaccare col mouse è terribile però
che palle quando fanno l'update? cio sta cazzo di fog e non posso giocare




Devi cliccare col mouse per attaccare. Ti basta come spiegazione o vuoi un disegnino?

Certo, puoi rimapparti i tasti, ma non è che migliorino molto le cose.


...Dove sarebbe il problema?


ti riesce difficile avere una mano su WASD e una sul Mouse come qualsiasi altra applicazione su pc, dai giochi al paint, da google a ngi ?
tra l' altro sul mouse si fa diversa roba

mai capito il " cry some moar " sui joypad


Punti di vista, per me giocare a un action (o come volete chiamare Darksiders) con il mouse è brutto ai livelli di giocare un fps con il pad.



Se devo giocare a un gioco dove devo menare, sì, mi riesce parecchio difficile, oltre che incredibilmente scomodo.


sarà lupus
Vabbè, provate a giocarci voi con pad analogico prima e con tastiera e mouse poi e ditemi se non c'è differenza, cosa vi devo dire


il fatto e' che sono handicappato con il pad e mi fa' ampliamente cagare giocarci per cui giochero sempre con tastiere + mouse
Secondo me ha ragione lui, sti giochi è meglio farli col pad
Non cambia niente, a parte la visuale che è decisamente più comoda spostarla con il mouse piuttosto che con un pad.


per un semplice motivo: dopo 3 tasti premuti assieme, si inceppa la tastiera.
ma siete seri? il pad ha le levette analogiche che, soprattutto nei giochi action, permettono di decidere e dosare i movimenti molto meglio di quattro scomode freccette.


Mai avuto problemi del genere in wolverine ad esempio.
Si la tastiera mi si inceppa ma non ho mai premuto più di 3 tasti contemporaneamente. Poi considerando che come minimo hai 3 tasti sul mouse, sto problema è veramente insignificante.



Mai stato più serio. Ci gioco in scioltezza con gli action.
Io, per inciso, sono ancora in attesa della consegna del pacco. Puttana miseria.
Tanto non ti arriva.


io sto aspettando un pacco dall' inglesierra pure che non accenna ad arrivare

problemini con la regina ?





Hint: