E' possibile esattamente come e possibile giocare agli fps con il pad, pero rimane una castratura, per gli fps è meglio il mouse e tastiera per gli action il pad.
Ah, credevo avessi evidenziato tu la parola.
GIUSTO!1! I VOTI!!!
Ma abbi pazienza eh... ma chi cazzo se li incula i voti che mi assegna un fottuto gioco di merda? Non gioco per ricevere voti. Vado avanti, ammazzo tutti, mi diverto a smazzuonare e fine. Con i voti mi ci pulisco abbondantemente il culo.
Poi non ho mai giocati ai vari devil may cry per più di un'ora. Mi fanno cagare.
Però ho giocato tranquillamente a wolverine tanto per dirne uno e zero problemi. Vorrei proprio provare sto darksiders con tastiera e mouse per vedere quanto è terribile.
Beh, in alcuni giochi il punteggio è sicuramente una cosa in più.
Non è il caso di Devil May Cry ovviamente.
Non è il caso di Devil May Cry ovviamente.
Allora parli senza sapere e giocando a livello facile/medio andando avanti e basta...
Pure gli fps se li giochi a facile/medio e giusto per vedere la storia continuare sei dio pure con il pad... dai per favore.
E' proprio questo il punto. Per giocare a cazzo di cane, tanto per segare qualche mostro e basta, va bene pure la tastiera. Ma per giocare bene, ovvero prendere voti alti, soprattutto ai livelli di difficoltà elevati, la tastiera è un dito al culo.
Siccome Darksider è più orientato verso l'arcade adventure che non all'action puro, il sistema di combattimento è abbastanza semplice quindi con la tastiera ce la si potrà anche cavare. Ma per pensare che sia uguale o addirittura meglio del pad bisogna avere le pigne in testa.
ogni volta che vedo questa immagine sto due minuti a ridere come un cojone
i voti... ma baffanculo
No?
Bene, perchè è esattamente quello che penso pure io; però magari visto l'andazzo per voi era normale pure giocare cod2 con il pad.
...ma hai mai provato la differenza? Tipo, giocare un action prima con la tastiera e poi con il pad?
Hai un po' mancato il concetto che sta dietro a Devil May Cry eh
ma giusto un po'
giusto un filino
Sarà mica per questo che è palesemente un gioco di merda?
Ma c'è qualcosa che ti piace, tanto per sapere? No, perchè devo ancora trovare un tuo post su qualunque cosa che non sprizzi odio da ogni parola.
Da qui si palesa tutta la tua competenza nel genere il sistema di punteggio di DMC è costruito in funzione del sistema di combattimento, che tra gli action è uno dei migliori in assoluto. I problemi di DMC4 stanno da tutt'altra parte.
Nei suoi fanboy in primis.
In realtà son molto meno stucco di come mi dipinge la gente.
Ti posso citare seicentomila giochi che mi piacciono, e forse sono anche uno dei pochi che gioca un po' a tutti i generi.
Ti posso citare seicentomila giochi che mi piacciono, e forse sono anche uno dei pochi che gioca un po' a tutti i generi.
solo SF4
*
Eccheccazzo c'avete in testa boh
I fanboy delle periferiche di gioco
Pad=merda, sempre e comunque.
Ma lasciando da parte sta discussione vista un miliardo di volte, ho la solita domandina: Qualcuno sa dirmi se la sens del mouse e il movimento su schermo sono 1:1 o è ANCHE questo tarato come GTA4 e lo schermo rimbalza se ci si gira troppo velocemente?
Ma lasciando da parte sta discussione vista un miliardo di volte, ho la solita domandina: Qualcuno sa dirmi se la sens del mouse e il movimento su schermo sono 1:1 o è ANCHE questo tarato come GTA4 e lo schermo rimbalza se ci si gira troppo velocemente?
questa e' una buona domanda ... io aspetto sempre il commento di tuco anche se ormai il suo pacco e' disperso dalle poste
Conto comunque di giocarlo con un controller, come faccio quasi sempre per gli action/platform/sarcazzo (a dispetto della leggenda urbana che mi vorrebbe ostile al pad sempre e comunque ).
cazzo cade un mito