Darksiders 2


Anche perché mi pare che il punto sia stato completamente frainteso e il discorso sia deragliato.
Eroiche, hard o easy mode, skill, mica skill, niubbi, gearscore... Ma chi cazzo se ne frega?

Il punto non era la difficoltà, era il TIPO di meccaniche su cui sono solitamente basati i boss fight in WoW, che dovrebbero essere da modello per molti... ma che come già detto non si addicono affatto a un gameplay dove si è al controllo di un unico personaggio.

Comunque la questione è semplice: i boss di DS esattamente come quelli di Zelda sono del tipo "Capisci cosa fare e diventano una cazzata". Non è un errore, è una deliberata scelta di design.

Io facevo semplicemente notare come la difficoltà influenzasse la dinamica dell'encounter. E se viene meno, gran parte della tattica elaborata per un determinato boss fight diventa superfluea.

E poi era una risposta ad Alanesh( che potevo benissimo evitare ma vabbe) visto li giudicava come imbarazzanti.



meta' di ulduar fatta il day one su hakkar renditi conto imba super raidz

si vabbe' li ho giocati a livello 100 i boss di woltk

cmq il mio post era un frecciatina velata al sommo feror blizzy fagboy

si a normal .
La sfida a ulduar erano gli hard mode come in tutte le altre istance di wotlk del resto.
se ogni volta si usa la scusa visto a normal è inutile farlo in hard mode(perchè in realtà la maggiore parte non sarebbero in grado obv) non lamentarti della difficoltà poi.
Scusate l'ot ma non si poteva leggere .
è come finire Darksiders a livello normal e poi lamentarsi che è troppo facile, quando invece a livello hard... oh wait
comunque si le meccaniche sono molto basilari e potrebbero sforzarsi un po di più per creare combattimenti e boss più dinamici e completi, ma infondo se lo standard è questo mi sta bene, vorrei più titoli come Darksiders su pc

scusate il doppio post, doveva essere un edit di quello precedente


sti cazzi preferivo tbc ... che sta cagata hardmode , che poi continuate a menarlo che woltk era super imba quando non e' assolutamente vero
nessuno lo mette in dubbio, le hard mode 10-25 salcazzi sono una cagata come concept e tbc sta una spanna sopra a wotlk sia per difficoltà che per il resto, ma fatto sta che wotlk giocata al massimo della difficoltà non è una cazzata come molti sostengono solo perchè la maggior parte delle persone hanno affrontato il content a un livello più facile e con il gioco fixato a un livello ancora più facile
Potete smettere di rispondere ad alanesh che tanto non sta apportano niente di utile a questo for... topic?
Bè il ragno come il verme erano abb noiosi senza pad..

Comunque vige la regola fondamentale di DMC e GoW, too easy? Metti "Dante Must Die" o "Titano" e poi ne riparliamo.
Boh finito pochi minuti fa il primo darksiders per la prima volta, alla massima difficoltà.

E' na cazzata immonda, pero' è molto divertente e l'art style mi ispira molto.


Finito spero tu intenda, sigili e armatura compresa
Il vermone mi ha fatto tirare madonne a fiumi, però una volta capito come fare è molto facile


Resta il fatto che curvare e usare la telecamera con il pc è angosciante
infatti ho usato il pad della 360


scarsi non userò mai un pad, a costo di premere i tasti anche con i piedi


fottuto pad
darksiders si giocava bene anche con la tastiera, sono i buttonsmasher belli spinti alla dmc che richiedono un pad imho
io l'ho finito col pad e non mi e' dispiaciuto come gioco anche se god of war rimane sempre 10 spanne avanti