Darksiders 2

Uscito un primo trailer:
http://www.g4tv.com/videos/53217/official-darksiders-2-e3-trailer/?quality=hd

Stavolta tocca a Death.


azz...non vedo l'ora, il primo l'ho amato
Ma hanno intenzione di fare un capitolo per ogni cavaliere dell'apocalisse?
E' una tamarrata enorme e glielo appoggio.

Peccato solo che il primo l'ho preso su steammerda perché era a 7 euro. Mi piaceva la scatola.
fico, ma nel primo che cavaliere era?
Ma che te ne frega? Hai risparmiato.

Io l'ho preso scatolato, l'ho aspettato una vita e dopo averlo attivato su Steam mi sono praticamente scordato che la confezione esistesse.



War, Guerra.
boh è un po come i deathspank un gioco destinato ad essere saga (pe il numero degli elementi messi in gioco es. su deathspank sono i "tongue") molto bello e divertente il primo ma visto quello visti tutti. Certo le saghe cosi sono un po come dei telefilm, si giocano per il gusto della trama vedremo.


Io adoro gli scatolotti di alcuni giochi da mettere nella mia collezione.
Poi tu pensa tra trent'anni quando aprendo un cassetto o qualche scatolone ti ritrovi in mano la scatola di un gioco che ti era piaciuto, e ripenserai con nostalgia a quando eri giovine e insultavi alanesh su ngi.

Poi la hellbook edition sembrava carina.


ah cazzo vero, comunque da morte pare proprio raziel
il primo lo sto giocando ora, è una tamarrata unica però è ben strutturato, mi gusta
Il primo lo vorrei giocare ma ha una meccanica dei combattimenti davvero demmerda
boh ma tanto i combattimenti sono il meno, i boss sono ben studiati e i vari intricchi sono simpatici, imho merita, tanto le mazzate da tirare ai demoni sono una nota a margine quasi
Devo decidermi a finire il primo, il design dei personaggi e nemici era favoloso.
a me ha annoiato verso la fine


Dici? A me pareva il solito gioco tutto menamena e niente trama-design... Quasi quasi...

A me più verso l'inizio.


no, non ci indovina una sega con il genere "tutto menamena", è più in stile Zelda/Soul Reaver.
io sono 4 mesi che ce l'ho installato e non riesco a finirlo per quanto mi va a noia


raziel con la faccia di spawn, a voler essere precisi
il primo e' una figata spero nel secondo


Ma infatti io ero più infastidito dal fatto che, al contrario, ci son poche botte e troppi puzzleini.
a me è piaciuto soprattutto per la trama, dai cazzo solo vedendo il video iniziale, mi sentivo un dio, poi i vari intrighi e semi indovinelli del gioco mi piacevano parecchio e i vari boss erano davvero belli. spero tanto che morte abbia lo stesso carisma