Darksiders 2



A me invece è dispiciuto che i puzzle in generale fossero tropo facili. Giusto verso la fine con quella specie di portal gun ci sono stati alcuni punti che mi hanno messo un po' in difficoltà. Alcuni era proprio a livello di "prendi la chiave rossa per aprire la porta rossa ed entrare nella stanza con la chiave blu per aprire la porta blu".


Effettivamente, ormai per xbox360 si trova a 9 sterline, quasi quasi...




http://www.youtube.com/watch?v=SkThuc51cw8&feature=related


p.s. ? non si può incorporare? -.-"
certo che quella grafica nel 2012 no eh =/

se penso che nei benchmark delle schede video c'è ancora far cry 2 che è uscito nel 2008..
hanno cannato l'ordine, era il turno di "carestia"
eh vero, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è la grafica....sembra che non l'abbiano toccata, forse perchè è un porting quindi è già ottima per consoles e non vogliono sbattersi per migliorarla ulteriormente su pc
troppo emo


dai è morte cazzo


che cazzo vuol dire vabbe' tanto lo gioco lo stesso ... cmq guerra era piu' tamarro
il primo mi è piacciuto molto, speriamo nel seguito
Death è più fighetto, non arriverà mai ad essere un armadio su 2 gambe come War

potevano fare sicuramente di più per la grafica, ma in fondo non mi importa va bene cosi per me
Piaciuto molto il primo e il secondo sembra sulla strada buona.

A livello di carisma però: War >>> Death


vabbe' ma se ancora non l'hai giocato magari death e' un figoso , cosi' a pelle sembra un emo sfigato pero'


sisi ovvio, ma così a pelle, vedendo il teaser trailer di ds2 e avendo giocato al primo sto Death non mi da la sensazione di "movispaccoilculoatutti" che in War invece trasuda
Death


cercatore rimani un mito indiscusso per me lo sai vero ???


A me sembra tutto il contrario
infatti spero che essendoci Death punteranno più sul carisma del personaggio che alla "stazza" da trattore

poi dal filmato si vedono non morti, tanti non morti e ambientazioni luride, io adoro il luridume
Allora pensa con pestilenza quanto putridume.
Il quinto cavaliere dell'apocalisse è stato annunciato sarà Berlusconi.