Darksiders 2

da bum tish






Io lo sto rigiocando proprio adesso perché il vecchio pc non reggeva.
Sarà che ho giusto ammazzato adesso

Spoiler

Tiamat, il boss "pipistrello" per capirsi,


ma mi pare TANTO mena mena e indovinelli veramente basici, tale che li risolvo andando a caso.

E' talmente mena-mena che la donna a un certo punto m'ha detto di piantarla che gli stavo facendo venire il mal di testa con sto clickity-clickity-click continuo.

Ad ogni modo, carino. Aspetto con piacere questo seguito.
Come ripeto, a me, il mena mena è sembrato fin troppo poco e insoddisfacente per i miei standard di questa tipologia di giochi.


il mena mena e davvero poco non so che genere di giochi fai in genere ( giro di parole ) ; cmq e' un giocone111 piu' vai avanti nella trama e meglio e' prendi nuovi gadget e cazzatine varie gli enigmi diventano un filo piu' complessi sopratutto nella parte tipo portal
Il "mena mena" è penoso, darksiders non è un gioco alla devil may cry o alla god of war, il combattimento è proprio terra terra e si risolve con un "clikkete clikkete" continuo e basta, purtroppo.


per me è stato un mena mena al punto giusto, quando iniziano ad esagerare diventa noioso.... comunque dal video sinceramente preferivo più war dal suo stile enorme e da duro.... sicuramente punteranno su altro adesso, attendo nuovi video


pure morte mi sembra abbastanza grosso
Ed inoltre si sono giocati i due cavalieri più facili da rendere


pestilenza e carestia come cazzo li rappresenteranno?


OK
Jizz in my pants.
Cavaliere rosso, War - classico Guerriero spacco tutto

Cavaliere verde, Death - Rogue dark mega lord salterello

Cavaliere bianco, Pestilenza - Ranged cazzuto mosso dalla manodiddio wannabe devil my cry

Cavaliere nero, Carestia - mago tetro darkzord lancia maledizioni

Basta buttare un po di nutella in modo random e si può caratterizzare qualsiasi cosa


ma guardate che se lo avete comprato, una volta scaricato da steam troverete nella cartella di installazione un mini fumetto che anticipa gli eventi narrati durante il gioco, in cui si vedono i 4 cavalieri insieme che vanno a spaccare il culo a qualche cattivone all'inferno...

comunque per chi se li fosse persi

Spoiler




uno è un gundam
Se lo stile grafico in game avesse un'impronta fumettosa nello stesso stile degli art work sarebbe una figata.
carestia e' pure un bel puttanone
basta che mettano dei boss decenti, magari che non si risolvano tutti in "scopri come ferirlo, ripeti x3"


questa volta faranno ripeti x4 per cambiare