Darksiders 2

Dai stop trollare, come si fa a chiamare platform una cosa in cui devi cliccare 1 tasto e fa tutto da solo?
Sono intermezzi in cui non si deve far nulla se non ammirare il paesaggio/dungeon.



Io sono arrivato al 24 ma non avevo ben capito come fare quel coso. Comunque mi sa che bisogna essere level più alto di 14 per finirlo visto che son 100 livelli
Non so nemmeno che spec usare sinceramente.
I livelli più avanzati si sbloccano più avanti quindi se vuoi farlo tutto ti conviene andarci alla fine del gioco.

Dai, basta cazzate. Le meccaniche sono prese quasi 1:1 dai Prince of Persia.
Wall run, arrampicate, ecc.
Di Prince of Persia ho giocato solo la demo del primo tanti anni fa ma già da quello che avevo visto mi parevano ben più complessi come salti

Darksiders 2 non sono piattaforme, è solo un modo acrobatico di spostarsi, francamente non m'ha trasmesso molto di più che camminare per un corridoio
L'essere copiato da PoP rende il click del tasto più complesso? Più divertente? Mario 64 era un platform, non quella merda.


Io sono arrivato al 25esimo livello con tanto di Reaper form, pronto a collezionare la reward, per essere invece oneshottato durante la trasformazione. Era parecchio non bestemmiavo con una cattiveria tale.
La Rape form.
sapete se l'healing del teleport slash viene solo dal danno diretto dell'abilità o anche da tutti gli altri effetti che ci puoi aggiungere tipo l'esplosione aoe e il dot?
ma solo io sto trovando difficoltà sulla

Spoiler

terra?


no vabbè! droppo finalmente le falci demoniache lv 12 durante una zergata..le uppo a livello 16 che facevano un male boia e poi il gioco crasha

niente più drop!


Ti conviene usare


Spoiler

le armi degli angeli perchè i mob di quel posto fanno un male infame




non ricordo se sul primo c'erano, ma una delle cose che meno digerisco sono i percorsi grattati sulla pietra che praticamente ti segnano dove passare, spero siano solo nelle zone iniziali.


No, sono così dall'inizio fino alla fine.
Ho appena preso le fist weapons che danno life regen on hit ... è uno scherzo vero? Impossibile morire
Finito il The crubile fino al 25 con 1 pozza




Mi han rovinato il gioco gg. Spero che più avanti diventino inutili se no è davvero una trollata.

PS: bello crasto il reward


Ho pensato seriamente a mollare il gioco dopo averle provate. Veramente, non ho idea di cosa sia passato per la testa dei dev quando decisero la special ability di quelle fist. Per ora ho deciso di non equipaggiarle, perché altrimenti potrei anche sbindare il tasto del dodge e non soffrirne in alcun modo.
Mi sa che le trasherò pure io, arrivare al 24 senza quelle robe è stato abbastanza funny. Una volta equippate era il faceroll extreme.

xbox'd
Fatto The crubile fino al 50, easy!
Dovrei essere quasi alla fine del gioco btw
Ma la prima playthrough ha il livello cappato, che trollata è
sono lvl 12 e il the crucible mi spacca i maroni farlo, sono arrivato al 15 e poi ho missclickato sul "voglio il reward"
non c'avevo voglia di rifarlo ;_;
da reward fighe o no?
lvl max?

p.s. il re scheletro al 12 conviene farlo o meglio aspettare?
gli faccio 10-10-10-10 e prima o poi mi viene un crampo al pollicione e non riesco a dodgiargli la mazzata




da tastiera è q per mirare e click della rotellina per sparare
ho avuto modo di provarlo fino ad arrivare al tree of life.

strafelice di aver annullato il preorder e preso invece sleeping dogs.

Inviato dal mio GT-S5570