Darksiders 2

ma solo a me sto gioco sta annoiando a morte?




probabilmente è solo la vecchiaia D:
Non sono molto avanti nella storia

Spoiler

risveglio del guardian


però fine ad ora imho death non viene caratterizzato bene come fu per war che nei vari dialoghi vomitava rabbia verso tutto e tutti e coinvolgeva di più nella sua storia e battaglia personale.
Spero di ricredermi andando più avanti


Sent from my T800 using Skynet
Ciao, sto giocango a Darksiders 2.

Sono finito davanti a Gorewood che mi uccide con un colpo
Imho da quel che leggo è che death pare finire "a caso" in quel posto dove stanno i makers e i suddetti lo mandano in giro a sbrigare i loro affari come nel peggio mmorpg

War era più "mi hanno chiamato qua, cazz'è? ah, mi volete inculare? mo' vi inculo io".

Dialetto romano voluto, perché War è un po' un ganassa "aho mo' te piego come 'na sdraio".


esattamente!
E' stato Death a chiedere di farsi mandare li


Anche a me sta annoiando assai tra l'altro il sistema finto gdr mi fa vomitare e che non ci sia un tasto per accedere direttamente alla mappa pure.


Perchè dovrei? Ho giocato e adorato A Link To The Past che come gioco era decisamente più difficile di Darksiders, ma la sua difficoltà sicuramente non risiedeva nel fatto che dovevo perdere tempo ad esplorare il dungeon per capire dove dovevo andare, ma nei suoi engimi, che richiedevano un attimo di cervello per essere risolti.

Mi pare un discorso un po' senza senso quello che stai facendo onestamente
sto a 20 ore e ancora devo finire il secondo capitolo

per ora gli do un 8 pieno, peccato per la telecamera troppo attaccata al culo di death, e i dialoghi parecchio meh.


Io ieri ho fatto il deposed king o come minchia si chiama il re di ghiaccio.
Ero lvl 13 e mi ha droppata 1 arma lvl 20
20 min di bestemmie, mi sa che l'ho fatto un po' troppo presto.



Perchè è uno dei giochi più belli mai creati per pc? Il mio discorso era semplicemente che i giochi d'oggi sono già fatti per i bimbi obesi delle console, se poi vi mettete ad usare pure i corvi al neon per sapere dove andare perdete quel poco che è rimasto del fattore esplorativo. Diciamocelo chiaramete, perdersi o bloccarsi in un dungeon a questo gioco penso che sia umanamente impossibile per chiunque abbia giocato più di 10 videogames.


dove si trova ?
Non ho ancora capito se si possono creare/modificare armi e armature
nella cripta dopo il leviathan gorge anche io ero andato li per provarlo ne sono uscito con il culo rotto


Boh, all'inizio è difficile ma basta capire che mosse fa ed è abbastanza easy. Fa sempre le stesse cose, charge di scudo, 2 swing per terra, colpo che freeza. Dopo metà hp fa anche il tornado che è una merda, basta correre dalla parte opposta della mappa
Il problema vero è che a me 1shottava con lo swing che ti freeza nel ghiaccio e gli toglievo 300 di critico

Ah ovviamente gioco senza telecamera lockata sui mob visto che a volte sbarella e non capisci più un cazzo.


soprattutto quando sono parecchi


Solo le armi "possessed", a cui si possono dare in pasto altri pezzi di equipaggiamento per potenziarle.
A che stracazzo serve la strenght negli attributi degli items?
Fai più danno con le armi

Arcane invece aumenta il danno delle skill, non importa di che ramo siano
Richiesta in spoiler per un boss opzionale

Spoiler

sono stato brutalmente sodomizzato dal dragone di fuoco, uno dei 4 che devi uccidere per conto dell'addestratore, come minchia si batte?




livella e poi ritorna