Darksiders 2

Guerra > Morte > Xevil > Crismi




Morte mi sa troppo da metallaro da luogo comune, gli manca l'asciachitarra
guerra invece è arthas

altro che metallaro è raziel cazzo
E' il fratello brutto di Skeletor.


L'ho usato 1 volta per vedere che faceva, è andato davanti alla porta in cui dovevo entrare in un'area abbastanza grande. Sarà stato un caso
Odio questo tipo di "help" ingame, se si potesse li disabiliterei in qualsiasi gioco.

E comunque si, War > Death.


Guerra è Arthas, Morte è Skeletor, Strife è Spawn e Fury una tipa a casa del mondo dei vg.


è un single player


fottesega che è un singleplayer fanno cagare questi tipi di aiuti, tra l'altro in un gioco dove c'è un minimo di open world ti uccide completamente la parvenza di quest'ultimo

un altra cosa cosa che ho trovato agghiacciante sono le sequenze di platform
(arrampicarsi su i muri, salti etc etc) come sono cambiate con il tempo, sempre più per celebrolesi...


ma che minchia dite ?
è un open world che vuol dire ?

le quest secondarie le fai esplorando, i forzieri e la roba segreta la fai esplorando, gli enigmi dei dungeon li devi capire da solo
il prossimo è strife, darksiders 3 sarà fps

cmq per me è da 8, le musiche e la storia meritano, il combat non c'è male ma loot system e talenti andavano fatti meglio e alcuni livelli non mi sono piaciuti
la parte sulla terra l'ho odiata.. la meno riuscita in assoluto


spoiler ?
Eh beh, spoileroni.


E quindi? Vuoi giocare con gli aiuti per i bimbi poco dotati? Troppo tempo perso a cercare una porta? Accidenti che difficile sto Darksiders 2, quasi quasi mi leggo una guida nell'internet


no ormai ti compare la freccia/icona/cazzoviola sulla mappa, no anche questi ti compaiono sulla mappa, per fortuna almeno quelli, anche se su questi tipi di gioco ormai sono enigmi imbecilli... un tempo l'esplorazione e il trovarti la strada era parte integrante del gameplay, adesso invece hai i corvi e le strisce luminose per terra (dead space) che ti mettono sopra i binari...(cosa che non c'è in dark souls tiè!) :P
Boh? A parte che l'indicazione che ti da' il corvo è molto approssimativa, e spesso nemmeno giusta, a me piace che almeno in teoria ci sia qualcosa che ti da' un'indicazione su dove devi andare se per caso sono un attimo perso (cosa che comunque non succede spesso). Sarò scarso, che ci volete fare. Che poi mica va a influenzare il gameplay; lamentarsi del corvo è stupido come lamentarsi del fatto che in questo gioco c'è la minimappa perchè in A Link To The Past non c'era. Se a voi Dust da' tutto sto fastidio non usatelo e basta


*
esattamente
E' un single player.
E quindi? Io lo gioco perchè m'interessa la storia principalmente, secondariamente per i combattimenti e per gli enigmi (che finora comunque non mi han colpito particolarmente). Girare a vuoto per un dungeon perchè non mi ricordo dove devo andare non rientra in nessuna delle tre categorie, è solo una perdita di tempo inutile.

EDIT: imo chiaramente
Gioca System Shock 2, poi ne riparliamo.