Darksiders 2



Ci sono casse con loot unici cmq
Ma usi programmi per abilitare il vsync o hai anche programmi per limitare gli fps senza l'uso del vsync?

Su nvidia ce ne sono riversi, ad esempio evga precision che mi consente di limitare gli fps ma senza l'uso del vsync. Su AMD non c'è niente?
Mi pare che si possa fare con MSI afterburner, ma non sono sicurissimo.
Beh, gli conviene provare perché con questo caldo una scheda video che ti spara seimila fps scalda da fare schifo.


A me d3d worka, 120fps cap.
msi afterburner funzia però devi abilitare il panello per il vsync e metterlo minimo a medium
Con afterburner funziona, grazie per i consigli.
Dust, what you see ?

Una cippa di cazzo, il più delle volte.


*



Un grandissimo 'li mortacci tua' a chi si è occupato della gestione della telecamera quando hai il lock-on su un avversario, comunque.


Io non uso il focus del tutto, ho risolto così.


ni, mi da sempre la direzione giusta almeno
Non ho mai avuto problemi con la telecamera. Piuttosto quando ci sono molti nemici lockare su quello giusto è difficile, ma nulla di compromettente
Vi pare che usate il corvo in un gioco come darksiders? Che roba brutta, già è facile se poi vi esce pure la freccia al neon per sapere dove andare diventa veramente triste.
Il problema è quando ci sono spazi un attimo più stretti o comunque quando sei vicino agli angoli: lì la telecamera finisce spessissimo dietro elementi decorativi dello scenario e non è proprio simpatico

Chiaramente non hai mai nemmeno provato a usarlo, altrimenti sapresti che nove volte su dieci va semplicemente a posarsi in un punto random della stanza, non di rado anche nella direzione completamente opposta a quella in cui dovresti andare.


io lo uso solo per sentire la voce di morte
Ma allora hai cambiato idea o pensi ancora che sia meglio Guerra?
Guerra > Morte