Darksiders 2

Io trovo di merda il sistema dell'inventario, sono l'unico?

Inoltre chiedo 2 domand2:
-ci sono comandi rapidi per aprire la mappa o tutte le fottute volte devo premere O e poi scorrere fino alla mappa?
-quando compatto mi compare tipo una croce a destra dove c'è scritto tab ,esc poi ci sono simbolini piccolissimi, cazzo è?


Idem non ho capito
Non ho idea di che uso abbia la croce da tastiera, ma da controller funziona così: premendo un tasto dorsale del pad (RB) + uno dei bottoni associati alle quattro punte della croce (A, B, X, Y) si attiva l'abilità associata a quello slot.
Che figata di colonna sonora sto gioco
ci sono diverse armi uniche, ognuna con la propria abilita' distintiva, non vi dico niente per non spoilerare.
posso dire che il primo era molto più difficile giocato a difficile (apocalisse) ?


meh, oggi poi ho whinato che s'è buggato tutto, alla fine di un fight sono rimasto in combat anche se avevo ucciso tutti i mob e non si aprivano le porte...


Quoto.

Qualcosa tipo gothic/risen per fare un esempio...dove ogni item ha un senso (per dire) e non del tipo: seghi il lupo n* 7859748 che ti caga gli stivali [verdi] del gorilla con +7 in cazzutaggine.


be qui la monnezza la puoi dare da mangiare alle armi possedute.

per la difficolta' non c'e' problema, dopo apocalyptic c'e un altro livello di difficolta' dove se muori butti la partita.
si ora che sono molto piu avanti nel gioco devo dire che mi piace.. peccato per i trash item, anche se segando alcuni boss opzionali si puo avere roba unica niente male.

Spoiler

vedi le falci di bethir




Come talenti cosa usate? io ho puntato tutto sul ramo sinistro col teleport ecc ma mi fa un po cagare non lo uso quasi mai.
Il Teleport slash con il death blossom maxato mi pare tutt'altro che scarso onestamente. Poi ti cura pure, cosa vuoi di più
Per chi lo sta giocando sul pc con il pad dell'xbox, nella mappa dice di premere A per andare nella mappa del mondo, il tasto giusto è left stick. Sapevatelo, io per questo ho fatto kilometri a piedi


Ho puntato sul sinistro ma ogni tanto summono i ghoul per far divertire anche loro!


*

pensavo fosse rotto il pad o idiota io.
Aspettate un attimo: ok, c' è il loot causale, ma c' è solo quello?

Non ci sono in giro per i dungeon casse con item prestabiliti interessanti e unici (a parte i gadget "alla zelda", che sono un altro discorso)?


sono a 20 ore e per il momento non ci sono casse con loot unici, ma li droppano i boss opzionali/segreti.
Ditemi uno stracazzo di modo per bloccare il framerate a 60fps, ho provato di tutto ma niente da fare
Se hai una nvidia prova evga precision.

Forza il Vsync dal pannello Nvidia o con qualche utility esterna (quello in gioco non pare funzionare).




Cercherò di farmene una ragione, andare a scovare le casse nascoste nel primo Darksiders era una delle mie attività preferite.


Ho una AMD
Né con il CCC né con RadeonPro funziona il vsync e la ventola della mia scheda schizza a mille per fare 220 inutili fps

Neanche D3DOverrider funge...