Darksiders 2

Ha arato almeno?
Nah, aveva il girone tosto. ( )



Seh va beh, ma ha fatto il sacco per quattro round.
Eh vabè, aveva contro uno dei più forti giocatori al mondo. E poi erano i gironi iniziali, quindi insomma...non devi essere proprio un megadrago per stare lì.

Più che altro in genere non mandano in streaming gente che "non è all'altezza", ma probabilmente sta roba della tastiera li ha talmente divertiti/incuriositi che...


vs





Sono morto
fuz sei tu l'incapace a usare un pad che per inciso è ancora piu semplice della tastiera. Vergognati
Darksiders 2 PC Team: Sorry About the Lack of PC Features, We're Looking into a Patch


Ma anche perché, porco chi so io, hai messo un file di config da editare a mano? Ma che ti costa disegnare l'interfaccia per editarlo da dentro il gioco?
Io boh.


"Comodamente".

Se poi i comandi da tastiera fanno cagare è semplice incapacità di chi ha disegnato il sistema di controllo, punto.
Poi quando ci giocherai mi spiegherai come fai ad attivare le skill 'comodamente'
qual'è il path del file di config?




Avevo letto frettolosamente l'articolo.



Non c'è neanche il file
Io non ho parole.
Sono un paio di giorni che ci giochicchio. Mi piace!
Hanno implementato tutto quello che mancava in darksiders, la grafica poi non la reputo poi così brutta; i paesaggi e i personaggi sono curati nei minimi dettagli, in fin dei conti per essere una grafica "cartoonosa" non hanno fatto un lavoraccio.
Mi sembra molto longevo, le mappe sono immense ed in alcuni posti ci si perde davvero, i vari npc danno una marea di quest secondarie. Una cosa che ad alcuni non è piaciuta è il fatto del loot dell'equipaggiamento e la progressione del personaggio, avrò giocato 4 ore in totale e per quel poco che ho visto ci sono davvero una miriade di armi e armature differenti, anche la progressione è studiata bene ci sono molte abilità da scegliere e potenziare... davvero notevole!
Certo è un porting del cazzo da console. Inizialmente ho provato a giocare con mouse e tastiera ed è stata una tragedia; ora con il controller dell'xbox tutto fila liscio senza problemi.
Per adesso mi sta appassionando anche se la storia mi sembra un po moscetta, ma sono solo all'inizio, speriamo migliori andando avanti...
A me del loot da' un po' fastidio che scali al tuo livello. Sono entrato in un dungeon livello 17 dove mi mazzulano e nonostante ciò nei chest continuo a trovare roba livello 11

No per favore, non ditemi che c'è il loot autolivellante...
Non so cosa tu intenda con autolivellante, ciò che volevo dire io è che dalle casse troverai sempre loot del tuo livello - almeno questa è stata la mia impressione, potrei anche sbagliarmi

I nemici invece no, se vai in un dungeon livello alto quando sei ancora scarso son cazzi tua

Purtroppo questo...
Spero vivamente che tu ti stia sbagliando.
non sbaglia... gli oggetti che trovi sono random e livellati al tuo livello. Il piu delle volte cmq e' merda

Va beh, livellante o no l'idea di merda è a prescindere quella di mettere il loot casuale.
Come già detto in questo tipo di giochi (ma a dirla tutta anche negli RPG) peferisco che gli oggetti siano prestabiliti e unici, non dover stare a spulciare tra drop continui e infinite variazioni minime dello stesso oggetto.
Il "loot whoring" alla Diablo non mi ha mai detto molto, sinceramente.

A parte questo, personalmente sto adorando il lato dungeon/platforming/puzzle e anche il combattimento, come per il primo Darksiders, si sta dimostrando via via più profondo, tecnico e interessante man mano che si sale di livello e si entra nel vivo del gioco.

Daccordissimo, è per questo che mi dispiace molto.
Se il livello dei dungeon/puzzle è alto e vale la candela, pazienza, me ne farò una ragione.
L'uso di martelloni vari da un bel senso di devastazione.

Riguardo ai loot si cambia spesso equip per i bonus crescenti e l'aspetto estetico di Death cambia spesso stile "barbie gira la moda"

Durante alcuni combattimenti c'è una musica di sottofondo con cornamusa molto bella.

edit: trovata