Darksiders 2



Ma gli achi di steam del primo funzionano da culo io ci sto giocando ora e non mi da neanche quelli easy é buggato

Inviato dal mio Nexus S
Boh, io ho finito il gioco ad apocalyptic e me li ha dati tutti.


ma c'è il vecchio orso
Ma cristo dicono che è un porting orrendo
NESSUNA impostazione grafica avanzata, solo risoluzione e vsync (che per altro pare non funzioni).
Ma porca troia non ci si crede






poi boh.


Non ho appena ho letto sono andato a verificare

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2874670


Ma avevano promesso che ci sarebbe stato tutto configurabile, ma ci han preso per il culo
confermo che non c'e' un cazzo di opzione grafica che del resto è orrenda: mi pare anche peggio del primo.
Tra l'altro il primo mi era piaciuto molto mentre questo sembra molto diverso: mentre con war partivi smazzolando tutto e tutti qui passeggi per il corridoio menando ogni tanto e parlottanto troppo... poi l'impronta gdr non si puo guardare in sto gioco... cioe' in un hack and slash non puoi mettere gli equipaggiamenti minchioni alla wow pure col colore verde blu viola... mah...
ma god of war proprio non ha fatto scuola a nessuno??? aridatemi kratos per dio


beh, han detto la verità... la risoluzione c'è, gamma c'è, e magari ti fanno scegliere sottotitoli on/off ed ecco le opzioni. per il resto c'è il cfg




semplicemente non e' un hack e slash, il problema e' tuo che ti aspettavi l'ennesimo clone di kratos e dante.
Poi l'inizio del primo darksiders e' la parte piu merdosa del gioco, sembrava un devil may cry brutto, per fortuna che dopo qualche ora si staccava decisamente da god of war e compagnia bella.
a me il primo e' piaciuto. Non era effettivamente l'hack and slash alla gow ma neanche un simil gdr come questo.
Cmq mi riservo di andare avanti nel gioco, in realtà ho finito da poco il tutorial


MA il gioco è bloccato, vpn usa e gg ?


come sempre.
Provato un po'.... il combat mi sembra uguale al primo, enigmi ancora non ne ho visti, il porting è osceno come l'1.... insomma la prima oretta non è stata proprio un bel biglietto da visita
se vi lamentate del porting aspettare dark souls , alla fine finchè la grafica è cartoon non mi cambia molto qualche impostazione in più

coi nemici per quello che sto vedendo solo veramente pochi e ripresentati ogni volta con colori diversi

il combat è simile al primo ma il protagonista è più agile ma la componente rpg è minima, troppi trash items ti costringono ogni volta a vendere cataste di roba inoltre ODIO trovarmi daventi continuamente a posti a cui non posso accedere e che dovrò ricordarmi quando acquisisco il relativo potere
gioco coi baffi, l'avevo quasi finito, chiudo il gioco, lo riapro, vado su load game, CORRUPT SAVE, schiaccio load, gioco da capo

yeahbuddy


delle opzioni avevano già parlato.
a me ammazza i "trash item" sono cose senza senso. fammi droppare più soldi no?
il dover fare una 'pausa' per svuotare l'inventario ha senso in wow dove i time sink servono a farti stare più sul gioco... boh, sono tentato di disdire il preorder.

Inviato dal mio GT-S5570

Le opzioni sono effettivamente ai minimi termini, ma il porting in sé è assolutamente dignitoso, il gioco gira bene su qualsiasi configurazione a malapena presentabile (tipo la vmia) e se proprio ci tenete così tanto a spingere l'AA a 8X e simili ci sono utility esterne che permettono di farlo (anche se si dovrebbero davvero prendere la briga di aggiungere i settaggi al menu con un patch).

Detto questo, per quanto sia stato tra i primi a dire che l'idea dei loot casuale alla Diablo in un action adventure non mi piace molto (preferisco che i nquesti giochi gli oggetti siano pochi, altamente differenziati e unici) quello dell'inventario è un non-problema.
Il loot si può automatizzare dalle opzioni (così che non sia necessario raccogliere qualcosa ogni due secondi a mano), l'inventario è suddiviso in borse per ogni tipo di oggetto e largo abbastanza da non rendere necessario svuotarlo per diverse ore e infine, anche senza andare a vendere roba continuamente, appena si inizia a droppare un paio di "possessed weapons" le borse tendono a svuotarsi in un amen visto che si inizia a usare i drop per "nutrire" le armi e farle livellare.

Sul gioco vero e proprio posso solo dire che non sono andato avanti molto, ma che per quanto ho visto nelle prime ore la partenza è piuttosto noiosetta ma, come per il primo Darksiders, le cose tendono a migliorare via via che ci si inoltra nei primi dungeon seri e iniziano ad arrivare i primi scontri impegnativi.
si infatti gia a 5-6 ore di gioco si rimedia qualche possessed weapon, cosi tutti i trash che ti ingombrano l'inventario li feedi a mannaro alle suddette armi.


trovati dei guanti possessed tipo alla 2 cassa che ho aperto