Darksiders 2

Mah andiamo avanti allora

Oggi andrò a comprarmi un pad, la config con la tastiera è oscena (meglio del primo, ma comunque oscena)

Madonna, ma esisterà un singolo gioco in cui TotalBiscuit non dimostri una completa negazione naturale?
Non solo è scarso come la lebbra, ma fraintende sistematicamente anche le meccaniche più semplici.
Non si può non volergli bene.


non ce la può fare. ma lo adoro per questo


Madonna santa se siete scarsi con mouse e tastiera.

Va beh, almeno ha preso una decisione saggia.
Le lamentele perché i platform/picchiaduro non si controllano alla grande da tastiera non si possono veramente più sentire.
Non quando le opzioni alternative sono standard consolidati da vent'anni e anche decisamente abbordabili nel prezzo.

Che cazzo siamo, nel 1993?
Anchio lo gioco col pad. Per sto genere di giochi mi pare uno spreco usare la tastiera.


Boh io il primo l'ho giocato tutto mouse e tastiera e onestamente non l'ho trovato così osceno
Appunto per quello dico che qua la gente è scarsa come poche cose al mondo.

Il primo era giocabilissimo con mouse e tastiera.
Vieni a farti un giro su Tribes così ti mostro quanto sono scarso con mouse e tastiera?


Cioè se secondo voi un gioco in cui per mirare bisogna premere Q e poi il centrale del mouse, per schivare alt (ed è un tasto che si spamma eh, comodo tener piegato il pollice) e la ruota col tab...

Anche ribindandoli è un gioco pensato per il pad, basta vedere che il lock di default si fa tenendo premuto shift (immagino sia un grilletto sul pad)
Ma sul video del biscottone si vede una schermata di keybind. Me la sono sognata?

Io mi lamento se un porting è fatto male sui controlli, quando non posso rebindare e/o c'è una risposta pessima.
non era il caso di darksiders ne di questo secondo capitolo mi pare. Poi boh, se uno già ce l'ha un pad, non vedo perché non debba usarlo per carità
Lo sto giocando con mouse e tastiera senza problemi

Riguardo la storia ho la stessa sensazione del primo capitolo, parte un pò meh ...spero migliori andando avanti!
Ma da quando non si possono cambiare i tasti? Io nel primo li configurai se non ricordo male.

Comunque resteresti scarso ugualmente. Non ti sai adattare.




premi O in game e poi c'è il pannello tutto a destra dove puoi bindare i controlli!

Non si capisce perchè non hanno permesso di accedere da menù principale


Perchè è un porting di merda.

Ribasisco che anche ribindando resta il problema di un input pensato col pad in mente.

Cioè per dire la hotkey di default per il teleport slash (la prima skill che si prende se si sceglie l'albero harbinger mi pare) è il 6. Ed è una skill di combattimento. Eh ma la puoi ribindare Sì tutto molto bello, resta comunque l'impressione di un porting fatto frettolosamente e male.


Difficile giudicare la storia nel suo insieme per quanto ne ho visto fin'ora, ma posso già dire che Death è un personaggio di gran lunga più interessante di War (e il doppiatore è un figo della madonna).
Ita o eng?


eng assolutamente!
Fatemi indovinare: parlato + sottotitoli eng oppure parlato + sottotitoli ita? Non si può fare audio eng + sottotitoli ita vero?
A dire il vero credo che il parlato esista solo eng. Ma non ho neanche provato a mettere l'italiano, quindi non so per certo.