Darksiders 2

comunque...
su amazon vendono la limited edition allo stesso prezzo della standard alla cifra di 37,91€.
Vi informo che http://cdkeysdiscount.com/ ha il gioco in preorder a 29 dollari.
Dubito troverete prezzi più bassi in giro.


Il mio primogenito verrà chiamato Tuco


Lo sapevate?



Sapevatelo.
ennò, dopo il format no...
Mah, io tengo tutti i save di tutti i giochi, ma questo mi pare assolutamente inutile... è un gioco senza alcuna scelta durante tutto l'arco dell'avventura e ha pure due protagonisti differenti.
Ma Death giocando si infighisce come nel trailer in cui stacca il braccio al colosso o resta il fratello brutto di Skeletor per tutto il gioco?

Immagino sarà qualcosa sul tipo "In base a quanta roba hai sbloccato nel primo [es. trovato tutti i core, tutti gli artifact, tutti i weapon enhancement] parti con più soldi/oggetti migliori all'inizio del secondo gioco".
insomma i soliti restore dei save inutili

Beh, ci mancherebbe che una cosa accessoria come importare i save comportasse una differenza drammatica.
Ok ho guardato un po' di video e pare ci siano un trilione di armature da collezionare
Noooo ho formattato settimana scorsa
Cioè ma spiegatemi, le opzioni grafiche dell'1 su pc sono "risoluzione" e "vsync"? Basta? Chi ha fatto il porting, quelli di Big Rigs?
Vabbè i save non sono mai un problema comunque
rigngrazia che ha il vsync, dei giochi tipo dead space e the witcher non lo tengono o se lo tengono lavora una marda e tocca forzarlo esternamente...
C'è questa preview piuttosto incoraggiante sulla qualità della versione PC del seguito:

http://icrontic.com/article/darksiders-ii-and-the-triumphant-return-of-pc-gaming
Un update sulla questione dell'importare roba dal primo: tenere i save o il gioco installato non serve a niente. Pare che il gioco si limiti a controllare gli achievement Steam e a darvi gli oggetti extra se trova quello che cerca.
Per chi se lo fosse perso, video full che erano divisi in due parti inizialmente:

Death Strike



Last Sermon