Dark Souls 2

Si sa già se Durante farà il miracolo pure stavolta?
Qualcuno che ha una Berserk Blade e vuole traddarla? POsso dare qualunque oggetto, arma e armor anche +10
,


Ho capito, ma con l'ember comincia a lavorare? Perché a me sta ancora seduto chiedendo fuoco


Sì questo l'han notato pure i ciechi. Quando però manchi un mob grosso 5 volte te, praticamente abbracciandolo direi che il range di attacco non c'entra un cazzo di nulla.


Quale sarebbe sto mob che non hai beccato? E quale arma stavi usando?
A me non è mai successo, non contro i boss grandi. Forse dipende anche dal tipo di arma. Forse sono stato fortunato.

Quello che mi successo, più che altro, di avere casini con la telecamera quando si affronta il signore dei giganti con il personaggio che si girava a cazzo.


Stavolta il gioco dovrebbe girare in full hd e a 60 frame di suo. Pare inoltre che su PC dovremmo avere un maggior livello di dettaglio per le texture.

Leggendo Neogaf, pare il Durante sia intenzionato a fare qualche esperimento con l' illuminazione in modo da migliorare i giochi di luce e rendere necessario l' uso delle torce in più aree.

Ha anche detto che se su pc mancherà l' occlusione ambientale lui proverà a metterci mano.

Per il resto miracoli non ne fa nessuno. A parte qualche ritocco minore la grafica rimarrà quella.


Diversi mob dall'inizio del gioco alla quasi fine, boss compresi (taurus fire coso tanto per dire, ma è capitato più volte anche con altri).
C'è tutta una grossa fetta di gente che si lamenta per altro.

Quindi i casi sono due:

- hanno scazzato le hitboxes - cosa BRUTTISSIMA per un gioco come DS
- hanno ficcato sti frame di invulnerabilità, come dici tu (dove l'hai letto?), un po a caso per il gioco - che è ancora peggio

In entrambi casi non è imho accettabile per questo tipo di gioco


edit. E non è l'arma, pure io pensavo fosse quella la causa, ma in sti due ultimi giorni in cui l'ho cambiata ho notato che succede pure con altre.


Che livello sei e quali sono le tue statistiche? Soprattuto adattabilità e peso.
Comunque si uomo e smettila di piagnucolare perchè non sai beccare la gente. Questi non sono bug o problemi di hitboxes.
Sono feature
Mi son beccato il bug del castello di drangleic, finché non fixano non posso andare avanti. È QUI che cominciano le vere bestemmie.
Nn ti si aprono le porte la sotto? Martedì dovrebbero patcharlo
Della storia non frega proprio un cazzo a nessuno, eh?


Zawardo, tu che l'hai finito due volte , hai avuto lo stesso finale o cambia qualcosa? Il gioco vero , adesso, sembra essere proprio Ng+ e chissà che non ci sia anche un altro finale.

PS: ma poi, comunque, qualcuno ha capito le implicazioni del finale standard?
Io non ho capito perchè l'anima del

Spoiler

drago


si trovi nel ricordo nella stanza di Freja, mentre il

Spoiler

drago che ti da il robo per entrare nei ricordi droppi una giant soul




Io l'ho finito 5 volte in totale per riuscire a fare le quest di tutte perchè sbagliavo sempre qualcosa, ma non ho mai provato ng+ anche se ho fatto vari boss a ng+ e ng++ con i bonfire ascetic.
Cmq ho letto che non ci sono nuovi boss a ng+ e il finale è sempre uguale.


Francamente non l'ho capito bene neppure io...
Non vedo l'ora che il gioco arrivi nel topic della master race, forse riusciremo a parlare un pò di lore con tanti altri cervelli.

Nella stanza di Freya ci sta

Spoiler

un drago pietrificato, l'anima probabilmente apparteneva a lui e Freya, lo ha trovato e se lo è preso come arredamento per la casa.

Ah, giusto per retifica. Lei si chiama "Freja, amata dal duca." Inizialmente ero convinto che si parlasse di Seath ( e la cosa aveva senso) , invece poi salta fuori che c'è stato , effettivamente, un altro duca.

Si tratta di Tseldora, "lo squilibrato con la torbida passione per i ragni".

Ho una teoria sul perchè Freya si tenga in casa un drago ( diciamo che adesso che l'ho finito ho rivisto molte delle mie teorie iniziali), ma sul perchè il Drago antico droppi quel tipo di anima (che non c'entra proprio niente ), proprio non ne ho idea.






Peccato. La scema di smeraldo ci dice di fare una "scelta" quindi ero convinto che si potesse scegliere in qualche modo.


Sì certo

100+, dex 40, praticamente tutto il resto a 20 tranne faith ed int.
Ieri sera ho giocato un po' e sono arrivato all'entrata del castello di Drangleic, poi per curiosità ho aperto una guida per vedere più o meno quante location mi mancavano e ho scoperto che il 50% della roba che ho fatto era opzionale e/o l'ho fatta in ordine invertito, grazie al cazzo che mi sembrava più lungo del primo (e comunque lo è)
Ho 3 domande per i super pro:


Spoiler

1- sono entrato in 3 ricordi dei giganti, in uno di questi ho ucciso il signore dei giganti, come mai anche fatto questo contro il re suco a bestia e gli tolgo pochissimo?
2- il dragone antico, quello in cima al picco, solo io non lo riesco a seccare? Non riesco a scappare dal suo fuoco anche se corro verso la sua coda..
3- dove ho ucciso la preferita del duca ora c'é una pietra con cui non riesco ad interagire, cosa bisogna fare?


1) Neppure io sono riuscito a battere Vendrik.

Spoiler

Devi avere 5 ( o almeno 4) anime dei giganti per poterlo indebolire abbastanza da fargli un danno decente. La sua difesa diminuisce di un 20% per ogni anima che si ha nell'inventario. Io l'ho scoperto troppo tardi , il maggiordomo fantasma dopo che batti il signore dei giganti ti dice qualcosa a riguardo (Vendrik si è servito di quelle anime per rendersi invicibile contro la moglie) ma tutto era molto criptico.

Ho sbirciato in rete >_> . Chiramente poi sconfiggere Vendrik anche senza avere le anime, ma devi preparati ad una battaglia di un'ora. Francamente mi è sembrato eccessivo e ho lasciato perdere per questa route. Al NG+ gli farò il culo.

2)Il drago ha due tipi di fiammate. Una frontale da terra, facilmente evitabile, e l'altra dove si alza in volo. Secondo me, questo è l'unico boss dove andargli dietro non è la mossa giusta perchè andandogli dietro l'Ai fa quasi sempre il salto con la fiammata ad area (più rognosa da evitare).
Se gli stai davanti, fa più spesso la fiammata frontale e quella la eviti facile.

In pratica gli dai tre colpi ad una mano, ti allontani per andare davanti a lui. Il drago inizia la fiammata frontale tu torni avanti e ricominci mentre quello sputa fuoco. Un boss abbastanza deludente nonostante l'impressione iniziale.

Per me, non è neppure un vero drago, visto che non ha le scaglie dell'immortalità e visto quello che droppa.

3)Dovreti poter interagire con quella pietra allo stesso modo degli alberi giganti. Si tratta di entrare nei ricordi del drago e prendere l'anima dal suo cadavere.


Per Vendrick:

Spoiler

si può fare anche con 'solo' 4 anime di gigante, consiglio di stare vicino e colpire la gamba sinistra, visto che la falciata che fa ti manca in quella posizione