Dark Souls 2

Vabbè siete scarsi.

Ci sono dei set e armi che vengono droppati solo da alcuni red phantom che spawnano in ng+ e oltre, e questi tipi non respawnano se si visita un falò, ma bisogna fare il boss dell'area e riusare il bonfire ascetic per farli respawnare, e uno di questi droppa appunto l'armatura di Aurous, non quella invisibile ma quella che si vede.

Se uno volesse farmare questi set fininendo ogni volta il gioco...nel mio caso dovrebbe finire il gioco 13 volte...visto che c'ho messo 13 run per droppare tutto quello che mi serviva.


Ma non mi interessa il tuo livello.

Non avevo capito che tu stessi farmando armi, pensavo ti stessi dedicando al pvp (visto che da lì è partito il discorso) e non capivo se ci fossero convenienze particolari.

Pensanvo si restasse svantaggiati a restare in NG normale Bonfire ascetico o meno.
Da quello che avevo capito il soul memory si toglie solo ricominciando il gioco.


Ha fatto bene, in modo differente e meno difficile ho fatto la stessa cosa solo che partendo da ng+


Hai per caso mai farmato quel red phantom che sta in Aldia's Keep? E' uguale ai Painted Guardian di DKS1


Mi sono limitato ai babbi in bianco di heide


Era semplicemente un'osservazione in quanto da quello che avevi scritto non si evinceva che tu stessi farmando armi.


La zona del forte ferreo l'ho svuotata completamente , provo ad usarne qualcuno e vedere cosa succede.
Ma quindi i 3 cavalieri bianchi oltre alla spadina (bella che uso ancora) ed alle altre 2 inutili armi droppano tutto il loro set?
Vale, o è pura estetica?



Io ho portato a +5 la drangleic greatsword, poi ho fatto una coppia di katane (quelle droppate dai mob di iron keep) una +10 e una +10 elettrica per il dual wield bimbominchia power
Solo estetica
Secondo voi lo spadone del re è una truffa? ho letto che specca con le anime possedute, +10 ogni 100000, puo' valerne la pena?
Sai le bestemmie quando crepi nel tentativo di recuperare 10.000.000 di anime?

(a meno che le dinamiche di gioco non siano cambiate in questo secondo capitolo )


Infatti un slot anello dovrebbe sempre essere dedicato all'anello che ti fa morire senza perdere umanità ed anime
No, non ne vale la pena


Hai ragione non ne vale la pena, ho portato la spada del re +3 e formato 1200000 anime ma faceva vagare uguale
Ho trovato l'oggetto ciarpame dentro una cassa...serve a qualcosa?

Ma parlare e liberare le ninfe che cantano, ha senso? Danno qualche ricompensa? Sono tornato al castello ad aprire quella chiusa nella gabbia, ha avuto un orgasmo e mi ha dato un anello inutilissimo, l'anello del morto...e poi é svampata...
Non l'hai trovato, hai distrutto un baule , no, non serve a niente


, si...ci stava un mostro, gli ho dato una mazzata in testa ed è esploso pure il baule...i due portoni chiusi nel santuario di Amana, quello che sta praticamente in mezzo all'acqua e quello che sta dopo il boss, come si aprono ?
Vendrik il primo, il secondo non ho presente qual'è
Occazzo... Io ho tipo 12 "ciarpame", pensavo si potessero consegnare a qualcuno Li aprivo di forza per sicurezza


Il primo, quello lungo la piattaforma, lo apri dopo aver ucciso vendrik, solo in forma umana, il secondo, quello dopo il boss, lo apri solo se sei in forma morta


Vado a sfracellarmi, allora