Dark Souls 2

Forte ferreo
perchè asdi ?
Nessuno di voi è entrato a far parte del patto dei pellegrini dell'oscurità?
Io ma il dark lurker mi fa il sedere
Quello volevo sapere, io ho preso il patto prima e sono soul level 135, ma mi sa tanto che mi fa il culo a prescindere se non tiro su la piromanzia


Io l'ho fatto, hai ragione, senza piromanzia è dura, ma con la fiamma oscura a +10 2 gabbie di fuoco per cui 4 totali ed un paio di palle di fuoco migliorate io non l'ho nemmeno fatto sdoppiare


idem. Senza piromanzia è molto forte e questo sembra essere riconosciuto da tutti.
Se volessi sviluppare piromanzia, calcolando che sono warrior, che statistiche mi conviene tirare su e quali incantesimi sono utili?

Avete notato che da ieri notte, nel menù del teletrasporto adesso segna tutti i falò, anche quelli non sbloccati che vengono segnalati con "???"
La piromanzia scala pochissimo con l'intelligenza, nulla per cui valga la pena spendere punti
Ti devi in ogni caso tirare un po' su la volontà sicchè tutte le piromanzie migliori occupano 2 slot.


Stanotte ho avuto la conferma che sono una pippa, sto finendo l'ng+ e sono sl 200, ho visto un video su yt di uno che ha finito il gioco come indiscriminato a sl 1


Come è possibile .

A sl 1 non riesci a tenere il mano manco una caccola
Fanculo ho dovuto rispeccare ma alla fine ce l'ho fatta a fare il Dark Lurker, ora ho fatto tutto, non so se buttarmi su ng+ o stare a sl 150 per fare pvp


Se vuoi fare pvp devi comunque andare NG+. Tutti vanno ng+ per togliersi il vincolo del soul memory.
A 150 sei poi al limite per il NG, rischi di trovare poca gente.
Io per avere tutta l'armatura di Heidi ho portato il primo falò della bastiglia a +16 col falò ascetico. Spero si resetti al ng++


A NG hai problemi solo se invadi come Blu, io sono rank 3 con BoB in NG e ho fatto un sacco di boss in zone anche ng+13 sempre in NG con gli ascetic
Boh, qualche armatura/arma meglio di quelle che ho?
Spadone grezzo +10
Scudo grande dei Gyrm +8
Elmo di Vengarl +1
Armatura di Vengarl +2
Guanti di Drangleic
Stivali di Vengarl +1


Cioe , tu non vuoi andare ng+ , ma poi dici di giocare aree ng+13?
Ma che logica stai seguendo ? O_o


La logica del faccio quello che mi va di fare? O_o

Poi dico.... se vuoi ti posto degli screen

Cmq nn ho mai detto che non vorrò mai andare a NG+, ci vado quando ho voglia di ricominciare il gioco da capo, cosa che per convenienza non mi andava di fare visto che potevo accedere immediatamente a tutti i boss che volevo con i bonfire ascetic.
Cosa dovevo fare? Ricominciare e finire il gioco 13 volte solo per droppare il set completo dell'armatura di Aurous "visibile", questa sarebbe stata una logica idiota, quando invece potevo tranquillamente usare tutte le volte che volevo un bonfire ascetic?


effettivamente non comprendo ciò .

I falò ascetici mi conviene spararmeli ng per livellare fast e poi buttarmi su ng+, oppure me li sparo su ng+ direttamente.

In che zone posso usarli, secondo la vostra esperienza, per massimizzare il quantitativo di anime raccolte?
io non li avrei nemmeno usati i falò ascetici, li ho usati solo in una zona 15 volte per affronatare un cavaliere bianco di heide per farmi cagare tutto il suo set visto che mi piaceva parecchio. Se vuoi farmare anime facili fatti tutte le 12 run dal primo falò di forte ferreo al secondo, al limite poi usa un falò ascetico li, i nemici sono babbi e cagano tante anime, ovviamente equippa l'anello argentato del serpente ed il set tseldora o del giullare che alzano il livello di anime acquisite