Dante's Inferno

Bayonetta ha un combat system superiore a Gow3, pari forse a ninja gaiden.

Pero' in tutti gli altri aspetti Gow3 e' 2 spanne sopra almeno. Nemici, grafica, audio, storia, location, non credo che vadano neanche messi vicino.

Il team che ha creato Bajonetta ha fatto un mezzo miracolo considerando che e' una nuova software house con relativamente pochi mezzi ( infatti non sono stati in grado di fare il porting su ps3 e hanno dvuto lasciarlo in mano a sega con i risultati che tutti sanno )

Pero' parlare di bajonetta come di un gioco migliore di gow3 significa concentrarsi sul solo aspetto migliore d questo titolo e tapparsi orecchie occhi e naso su tutto il resto.

E considerate che combat system non e' sintomo di gameplay, ma una frazione di esso.
Non sono completamente d'accordo.

Ho provato GoW3 ad una fiera ed è veramente un grandissimo gioco (quasi capace di farmi vacillare sull'acqusto di una ps3), MA...in un gioco del genere per quanto mi riguarda il combat è MOLTO sopra tutto il resto.

Quindi tutte le altre caratteristiche che hai citato, importantissime, secondo me vanno non in secondo, ma in terzo piano rispetto al combat che in Bayonetta è veramente una figata spaziale.

Non a caso NG1/2 nonostante rispetto ai concorrenti abbia problemi di telecamere o grafica e storia sottotono è cmq considerato il top proprio per l'esaltazione del combattimento tecnico e bellissimo.


Quindi bho, in sostanza per me se la vince, di poco, Bayonetta. GoW3 è lo stesso bellissimo però
Non avevo dubbi


Tricchi, immagino che tu li abbia giocati sia per ps3 che per xbox prima di parlare vero?




Son 2 giochi abbastanza differenti pur rientrando nello stesso genere
Imho sono allo stesso livello, sono entrambi bellissimi nella loro diversità


Occhio che non sto' dicendo che Bayonetta non sia un bel gioco. Solo che mi pare che tutto sia sta buttato li' alla bell e meglio per far utilizzare al giocatore il sistema di gioco ( che ripeto e' meraviglioso ) La storia, i nemici, le musiche sno tutte cose che sembrano buttate li per caso.

Gow 3 e' un gioco piu' completo perche' piu' curato in tutti gli aspetti. E anche il sistema di combattimento ( cosa che credo sia lampante per chiunque ci ha giocato per piu' di 5 minuti a difficolta' normale ) e' migliorato rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.


Vabè dai, io non voglio fare console war, ma quel video è abbastanza esplicativo eh.
Poi come ho già scritto sopra...se uno prima non gioca la versione 360 probabilmente nemmeno se ne rende conto e rimane giocabilissimo.

Però diobono...
No no ma anche io sono consapevole del fatto che bayonetta giri meglio su xbox
Mai detto il contrario

Solo che mi vedo persone del calibro di fusta (FUSTA) che entrano in takle sparando sentenze condite di decine di rotfl sensless credendo di fare la sparata ma che non si accorgono di essere totalmente fuoriluogo
Ma che soprattutto non hanno testato il videogioco su entrambe le piattaforme e parlano solo per sentito dire

btw 10 euri che adesso fusta ha un cuGGino con ps3 e bayonetta
La differenza di framerate non si nota giocando, son solo fregnacce da console war.

La cosa dei caricamenti si nota eccome, ed è veramente pesante.

Per quanto riguarda bayonetta vs gow 3 ancora non mi esprimo perché gow non mi è ancora arrivato
Se voi parlate dei caricamente del menu deglio oggetti, sinceramente aspettare un 5 secondi che si apra non è che mi sconvolga piu di tanto

Con la frequenza con cui si apre poi (io l'ho aperto veramente poche volte durante i fight, giusto qualche lecca lecca per la vita) il problema diminuisce ancora di più

Posso capire i frame, ma adesso non appigliamoci anche a 5 secondi in più di caricamento


Ma non e' questione di consolewar per forza ( anche perche' d roba piu' complessa di bayonetta su ps3 e che gira meglio ce n'e' a pacchi eh ).

E che proprio le differenze sia a livello di fluidita' caricamenti e resa grafica ci sono tutti, e' proprio un porting fatto col culo.
dappinho, sono un po come te che spari sentenze su ff 13 ancora prima che ti arrivi.
o come quando consigli alla gente bayonetta o gow 3 dicendo che dante's fa schifo al cazzo, per poi comprarlo e sborrarci sopra, evidentemente parlavi senza manco averlo su entrambe le console, eh?
e non è entrare in tackle il mio, creod sia evidente a tutti (non solo in quel video, ma in qualsiasi sito) che fa metà degli fps, e in alcuni casi è quasi ingiocabile.
non ce l' ho ne con te ne con la ps3, l' unico che ci fa una figura di merda qui è la casa di bayonetta che non è capace di convertire un fottuto gioco.
anzi, se vogliamo dirla tutta lo sanno anche i sassi che ps3 ha un hardware migliore, però essendo i giochi multipiattaforma sono legati alle performance della consolle piu antica (vedi 360).
Ad infinite climax non funziona il witch time nemmeno con la luna di malakala

Solo quello dei bracciali del tempo che però suca via barra magica come ridere


linka o smettila di sparare cazzate



1 gow3 e bayonetta SONO superiori a dante
2 non ho comprato dante APPUNTO perchè mi fa schifo al cazzo

partendo dal punto 1 e 2, che cazzo vuol dire l'ultima frase?
cioè seriamente, non si capisce un cazzo

parli di bayonetta o di dante?
bayonetta l'ho provato su entrambe le console
dante non l'ho comprato

insomma di che cazzo parli?
Comunque, per dovere di cronaca, mi hanno spedito Bayonetta ieri e lo sto aspettando così:
da zavvi?
Ieri arrivato Darksiders a me, non male pure questo. Ma con Bayonetta e Dante c'entra na sega


Blahdvd. Su zavvi il restock era previsto per il 22 o 24, quindi ho cancellato l'ordine.

@Hank: Effettivamente, dopo aver provato la demo, sono giunto anche io a quella conclusione
/captain obvious on
io son sempre piu convinto che abbiano tutti lo stesso fornitore tra blahdvd,thehut,zavvi e play.com, hanno i prezzi uguali giorno per giorno e gli stessi titoli in restock
/captain obvious off
voi avete ammazzato Francesco senza problemi?