Dante's Inferno

Sì, è stato uno dei boss più facili da affrontare.
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/dante-s-inferno/10048614.html

17 euro su zavvi

preso
era a 40 fino a ieri
prendo qanche io finito bayonetta.
quanto ci mettono ad arrivare da li? io ho ordinato venerdi mattina forza3+ bayonetta+ super street fighter 4, dite che arrivano per sta settimana? mi hanno mandato praticamente 5 mins dopo che li hanno trovati in magazzino e già spediti
anzi credo che finito con sti 3 giochi qui prenderò dante in combo con ff quando anche quello andrà a 16
Una decina di giorni massimo, a me a volte in 5 arrivano.

Cmq conviene che prendi quando stanno a sti prezzi perchè li abbassano e rialzano totalmente a muzzo. Magari domani torna a 35+


Preso anche io con quell'offerta, assieme a bayonetta a meno di 30 euro entrambi... in culo a chi per entrambi ha speso 90 euro pochi mesi fa...


Si era l'offerta di lunedi, domani tornera al prezzo normale ma pè un segno che presto in 1-2 mesetti calera anche a prezzo normale a 12-14 sterline.
Ci sto giocando in sti giorni, estraniante, rivoltante a volte, i bambini non battezzati sono davvero fastidiosi, nel senso che danno fastidio quanto sono rivoltanti

Sto al primo bossone, ben fatto, peccato che manchi la cura e la varietà di god of war, ma è un buon "clone".

A livello difficile, logico
Cominciano a mostrarsi le magagne che buttano sto gioco molto al di sotto di god of war... telecamera demmerd (non che in god of war fosse perfetta ma qui è peggio), arene e scontri pensati male (aerene minuscole con telecamera appiccicata riempite di mostri che ti attaccano da dove non li vedi, ma che cazzo ma ci han giocato mentre facevano il gioco???), nemici strutturati peggio (anonimi, attacchi del cazzo tipo il trottolino dorato li che gira per decine e decine e decine di secondi, invulnerabile o quasi... ma che cazz???), boss troppo semplici e lineari con 0 caratterizzazione, morti totalmente a cazzo di cane, cioe o non puoi evitarle perche si creano situazioni in cui il personaggio si incastrae subisce una sequenza di colpi dallo stesso nemico/oggetto o se ti tocca uno e altri in quel preciso instante stan attaccando ti colpiscono in 2-3 assieme e sei morto, lo stesso per gli ostacoli semoventi...

peccato davvero perche su altri aspetti è stato molto curato il gioco... rimane in bocca quel gusto di "poteva essere ma non è"

Spero migliori con l'avanzare dei livelli ma non credo.
Io lo avevo preso a 20 euro mesi fa...iniziandolo è caruccio...poi andando avanti noia infinita e gameplay veramente ridicolo.

Alla fine l'ho dato dentro al GS senza finirlo (era UK nessuno me lo comprava) per prendere DR2


Se voglio un gioco simile ce ne sono di millemila volte meglio


Il problema del gameplay è dato principalmente dalle collisioni gestite a cazzo, dalle arene strutturate male rispetto i nemici messi dentro e dalla scarsa/fatta a cazzo, caratterizzazione dei nemici, nel senso che è difficile capire quando ti attaccano, vederlo, e sono bilanciati malissimo.

Il resto, grafica, stile, attacchi, comandi etc non è male per nulla, davvero un grosso, grosso peccato.