Dante's Inferno

Sì ti abitui. Come ho scritto sopra devi solo comprendere che far andare le dita a casaccio sui tasti in sto gioco non premia.

Quindi devi guardare ed agire di conseguenza, all'inizio è normale. La prima volta che si gioca (difficoltà Normale la più alta) ho avuto difficoltà in alcuni frangenti, ora gioco tranquillo a Difficile e se metto Normale rido

Penso che sarà pure lo stesso per la difficoltà maggiore che si sblocca dopo
Dopo la difficoltà è la stessa di hard, solo non si può usare lo witch-time

Infinite climax
no sabbath??!?!?!??
omg everybody panic
Vabbè in realtà non così tanto, basta abituarsi ad usare il contrattacco dei bracciali (che poi è il sistema migliore per fare gli stronzi in armatura dorata)


Non è vero, cambiano anche i nemici che incontri (gracious & glorious li trovi subito nella prima scena del prologo!), sono più aggressivi e niente witch time. Ma la cosa è voluta: nei livelli di difficoltà più bassi lo usi a più non posso, poi a hard aumentano i nemici che sono immuni e infine a infinite climax non esiste più. In pratica ti abitua a poco a poco a farne a meno e a fidarti più della tua abilità in combattimento piuttosto che del witch time.
Sì ma cmq ci sono sempre oggetti che aiutano tipo quello che attiva in automatico il witch time o malakala salcazzo per i counter attack.

Sicuramente sarà più problematico, sopratutto chi si fissa a fare i punteggioni con le megacombo, ma non impossibile.

Poi vi farò sapere, per ora mi son chiuso a sbloccare gli item nascosti e sto rifacendo normal sotto le 3 ore
Finito normal sotto le 3 ore e sbloccato i Bracciali del Tempo.

Gracious & Glorious mi fanno le pippe ora
io ho finito dante in 7 ore e mezza a livello normale (si sono un poco arruginito ). in ogni caso già riposto nella sua custodia e tanti saluti.
Mi è venuta la scimmia per un titolo action, solo che ce ne sono troppi ora!

Su zavvi abbiamo:
- Bayonetta 17.95 £
- Darksiders 17.95 £
- GoW3 in offerta solo per oggi a 36.85 £
- Dante's Inferno 24.95 £

Cosa mi consigliate di prendere?
bayonetta

questa scelta è dettata dal rapporto qualità prezzo
gow offerta speciale hanno tolto 1£ e basta eh, niente di che, di tolito è a 37
Bayonetta ad occhi chiusi. Non ho giocato Darksiders (ordinato da zavvi 2 giorni fa) e Dante (aspetto che scenda), ma ho solo provato le demo.

Ma con Bayonetta vai ad occhi chiusi e 20 euro è un furto all'incontrario in pratica


edit. però aspetta, se hai solo ps3 mi pareva di aver letto che la conversione è abbastanza merdosa rispetto a 360. Magari aspetta qualcuno che l'ha giocato ps3 e senti che dicono.
io l'ho gi9ocato ps3 e non capisco che cazzo abbiano da ridire tutti

è uguale
a me bayonetta dalla demo non mi ha ispirato molto, trovo piu belli darksiders e sopratutto dante e livello di gameplay, poi boh, i gusti son gusti.


No, non è uguale, a parte i cali di framerate, che sono sopportabilissimi, c'è il problema del menù oggetti, che è veramente ultra lento a caricare.
a me piacciono MOLTO di più GOW3 e Dante..sarà l'atmosfera....certo Darksiders è più "profondo" come gameplay rispetto a dante, ma in questo genere di giochi non è quello che cerco
voglio spaccare tutto!

i gusti son gusti


ah bhe, allora cambia proprio tutto
Per curiosità mi son cercato qualche video sul tubo ed effettivamente i tempi di caricamento su ps3 son davvero eccessivi

Framerate non so. Cmq chi non lo prova su 360 manco se ne accorge probabilmente.


edit. Eh vabè lol, dai 20/30 fps di differenza nelle parti incasinate è pesantuccio in effetti

ma vaaaaaaaa
si nota pochissimooooooooo
Ma quelle barre arancioni a 4:10 sono del programma di monitoraggio, vero?!
spero per chi ha una ps3
dopo aver speso quasi il doppio per gli stessi giochi, vorrei che andassero almeno come sulla 360, fossi in loro