[DaA]Sono stato sargiato / le cazzate peggiori commesse nella vostra vita

link

ma vale anche l'albanese bocconiana alternativa chubby (ma brutta) che mi son portato a casa venerdì scorso? se vale racconto


*, mannaggia a te.
qualcuno rimoni il topic in "blame amuru"


Una domanda sorge spontanea


























Quanto tempo dopo ti sei svegliato completamente sudato?

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=493732

43 pagine, auguri

dove sono i capelli giganti?


E' successo circa 60 minuti fa


Sì, me lo merito

Se volete vi anticipo anche che domani parto per il weekend con una tipa e se tutto procede come da copione, riesco a non trombarmela nemmeno
Ma sarebbe troppo smargiasso bullarsi della propria coglionaggine in anticipo, quindi fate finta di non aver letto l'ultimo paragrafo
Dove hai messo i tuoi splendidi capelli?


Stavo morendo di caldo porca puttana

Tanto considera che quelli li ho tagliati a 1 cm solo un mese fa, ora si sono triplicati.


Hahah una cosa simile.
Direi... 7 anni fa.
Una amica di mia sorella, che poi ho scoperto che si era invaghita di me, mi ha chiesto se volevo vedere un film con lei da soli (a casa mia).
Chiaramente risposi di no e la mandai via

Altra volta per strada circa 7 anni fa
Una tipa comincia a chiedermi se mi piace la sua amica e se me la farei, io davanti a lei "mah insomma, non molto".
Lei c'è rimasta di merda

Non ero molto interessato all'epoca
Il thread delle FDM è di là -------->


Troppo giovane o troppo cozza?
kalidor ti son scese le palpebre, come a me

stiamo invecchiando
Non è per quello che ho le palpebre abbassate


Avevo 13 anni io più che altro, poi non era un granchè, ma ora come ora una roba così aggratisse senza fatica non la lascerei sfuggire.

COmunque anche recentemente ne ho fatte:
Un mio amico (un po' babbo e brutto) mi ha invitato ad andare al mare con lui (casa sua) con due tipe (a suo dire carine, e mi fido perchè fa anche lo schizzinoso), era praticamente scritta che almeno una me la facevo
Alla fine ci è andato da solo e non ha combinato niente... con due tipe a casa sua.
ma poi la discoteca acciaiere e il logo comunista

dio santo


FAIL?


son invecchiato
Allora mettiamo anche te in blame.