[DaA]Sono stato sargiato / le cazzate peggiori commesse nella vostra vita

link

ma vale anche l'albanese bocconiana alternativa chubby (ma brutta) che mi son portato a casa venerdì scorso? se vale racconto

[QUOTE=Cornolio;11886855]amuru, RICORDIAMO BENISSIMO, stai tranquillo[/QUOTE]

*, mannaggia a te.

qualcuno rimoni il topic in "blame amuru"

[QUOTE=Kalidor;11886774]Ero in piazza alla fermata del bus, sento una voce dire “lo vuoi conoscere” e spotto ben due hb8 in auto che mi guardano. Guardo la tipa al finestrino negli occhi e mi fa “ti vuole conoscere”. E io sorridendo dico “ok” ma scatta il verde, e l’altra fa “azz occhio c’è il verde” e lei “c’è il verde, c’è il verde ah” e parte, però mi urla: “sei stupendo!”

Ovviamente io preso bene, ma cronometrati 3 minuti e 45 secondi dopo comprendo in un lampo di sgomento: non le ho inseguite.

Ora sono in uno stato di shock e sto elaborando piani per commettere l’atto estremo.

Mentre mi ammazzo, dite anche voi le cazzate peggiori che avete fatto nella vostra vita, occasioni sbattute in faccia e voi per idiozia manifesta le avete ignorate :sisi:[/QUOTE]

Una domanda sorge spontanea

Quanto tempo dopo ti sei svegliato completamente sudato?

[QUOTE=Cornolio;11886871]link :madsaw:[/QUOTE]
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=493732

43 pagine, auguri :asd:

[QUOTE=Kalidor;11886849]Ecco la foto del me attuale in tutta la stupendosità

:cool:[/QUOTE]
dove sono i capelli giganti? :madsaw:

[QUOTE=snakebyte85;11886885]
Quanto tempo dopo ti sei svegliato completamente sudato?[/QUOTE]

E’ successo circa 60 minuti fa

[QUOTE=Nerd;11886874]qualcuno rimoni il topic in “blame amuru”[/QUOTE]

Sì, me lo merito :frust:

Se volete vi anticipo anche che domani parto per il weekend con una tipa e se tutto procede come da copione, riesco a non trombarmela nemmeno :|
Ma sarebbe troppo smargiasso bullarsi della propria coglionaggine in anticipo, quindi fate finta di non aver letto l’ultimo paragrafo :asd:

Dove hai messo i tuoi splendidi capelli?

[QUOTE=Erazor;11886889]dove sono i capelli giganti? :madsaw:[/QUOTE]

Stavo morendo di caldo porca puttana

Tanto considera che quelli li ho tagliati a 1 cm solo un mese fa, ora si sono triplicati.

[QUOTE=Duke#;11886802]8 o forse 9 anni fa ad un’occupazione non avevo il sacco a pelo, una tipa -in piena notte- mi chiede se voglio dormire con lei nel suo sacco a pelo. Avendo già preventivato di non dormire per cazzeggiare non ho realizzato e ho risposto “no, grazie”.

Per poi finire a giocare al computer.

L’ho realizzato un paio di anni fa, sveglio vero?[/QUOTE]

Hahah una cosa simile.
Direi… 7 anni fa.
Una amica di mia sorella, che poi ho scoperto che si era invaghita di me, mi ha chiesto se volevo vedere un film con lei da soli (a casa mia).
Chiaramente risposi di no :asd: e la mandai via :D

Altra volta per strada circa 7 anni fa
Una tipa comincia a chiedermi se mi piace la sua amica e se me la farei, io davanti a lei “mah insomma, non molto”.
Lei c’è rimasta di merda :asd:

Non ero molto interessato all’epoca :asd:

Il thread delle FDM è di là -------->

[QUOTE=dinofly;11886904]Hahah una cosa simile.
Direi… 7 anni fa.
Una amica di mia sorella, che poi ho scoperto che si era invaghita di me, mi ha chiesto se volevo vedere un film con lei da soli (a casa mia).
Chiaramente risposi di no :asd: e la mandai via :D[/QUOTE]

Troppo giovane o troppo cozza?

kalidor ti son scese le palpebre, come a me

stiamo invecchiando
Non è per quello che ho le palpebre abbassate

[QUOTE=Andrea da Trani;11886912]Troppo giovane o troppo cozza?[/QUOTE]

Avevo 13 anni io più che altro, poi non era un granchè, ma ora come ora una roba così aggratisse senza fatica non la lascerei sfuggire.

COmunque anche recentemente ne ho fatte:
Un mio amico (un po’ babbo e brutto) mi ha invitato ad andare al mare con lui (casa sua) con due tipe (a suo dire carine, e mi fido perchè fa anche lo schizzinoso), era praticamente scritta che almeno una me la facevo :asd:
Alla fine ci è andato da solo :sisi: e non ha combinato niente… con due tipe a casa sua.

ma poi la discoteca acciaiere e il logo comunista

dio santo

[QUOTE=Nerd;11886935]ma poi la discoteca acciaiere e il logo comunista :rotfl:

dio santo :rotfl:[/QUOTE]

FAIL? :asd:

son invecchiato
Allora mettiamo anche te in blame.