[DaA]Sono stato sargiato / le cazzate peggiori commesse nella vostra vita







Se ti han detto sei stupendo erano fatte.
Dai cazzo come si fa a dire a Kalidor sei stupendo??






















































E se non erano fatte loro eri fatto tu.


guarda io notato che quando metto gli occhiali o non mi cagano o mi guardano con uno sguardo che non capisco, quando sono senza occhiali mi guardano come una ragazza guarda un ragazzo con le dovute conseguenze. quindi tipo al supermercato non mi caga nessuna, mentre corro o ai concerti e cazzi e mazzi capita che ci sia la ragazza (anche caruccia) che si avvicina e cerca di farsi notare.

ma io sono stupido quindi gg
Comunque erano hb8 modello figa feshion con gli ailainer

Io tra l'altro con sandali, pantaloni tuta e maglia jamaica

?
"Tanto non te le scopi uguale"


presentami qualche ciccetta di psicologia in corso con te




cazzo devi essere brad pitt se in ste condizioni attiri tutta sta figa
Cmq non c'è storia, vinco a mani basse io:

- Tipa veramente bona, cardiochirurga che avevo conosciuto per una consulenza; la faccio chiamare al telefono della terapia intensiva (comunicazioni mediche ), mi da il cell, la richiamo giorni dopo, il 13 febbraio.
Lei mi chiede "che fai domani sera? (venerdì 14 febbraio)? "
IO: "ma guarda, scendo in toscana per una cena fra amici... "

Non metto nemmeno la faccina contro il muro, è decisamente riduttiva...

Ah, sfanculatemi pure liberamente: la punizione che mi autoinfliggo da anni per questa cazzata è di raccontarla anche al maiale e farmi prendere (giustamente) per il culo da chiunque la senta...

Più di recente qualcuno potrebbe ricordare un invito saltato ad un capodanno sulla neve con 3 infermiere single... (oggi sono in vena di masochismi).
Ecco la foto del me attuale in tutta la stupendosità



(sargiato?)

beh dio, non è brutto, ma se era vestito come nella foto con angel... boh

per le cazzate ci penso, non mi viene in mente nulla al momento


Sì ma ti prendevano per il culo

La cazzata è stato aprirci un thread tutto convinto
"stupendissimo"


si ma quella delle infermiere è meglio se smetti di raccontarla che da figura di merda si passa a "l'attimo del coglione"
amuru, RICORDIAMO BENISSIMO, stai tranquillo




Me ne sono capitate si, credo come a tutti. E' che tutte le volte mi dicevo "Ok, questa è andata. La prossima volta però reagisci un pelo più brillante". Invece finiva ugale. Al che mi sono dato per convinto che non è proprio idiozia manifesta, piuttosto è il non aver trovato la chiave della gabbia con il leone.


Non dirmi che te lo sei perso


*

mentre leggevo la storia di s. valentino ero già pronto a chiedere "e quella delle infermiere?"

non sai COSA ti sei perso