[DaA]Sono stato sargiato / le cazzate peggiori commesse nella vostra vita

Ero in piazza alla fermata del bus, sento una voce dire "lo vuoi conoscere" e spotto ben due hb8 in auto che mi guardano. Guardo la tipa al finestrino negli occhi e mi fa "ti vuole conoscere". E io sorridendo dico "ok" ma scatta il verde, e l'altra fa "azz occhio c'è il verde" e lei "c'è il verde, c'è il verde ah" e parte, però mi urla: "sei stupendo!"

Ovviamente io preso bene, ma cronometrati 3 minuti e 45 secondi dopo comprendo in un lampo di sgomento: non le ho inseguite.

Ora sono in uno stato di shock e sto elaborando piani per commettere l'atto estremo.

Mentre mi ammazzo, dite anche voi le cazzate peggiori che avete fatto nella vostra vita, occasioni sbattute in faccia e voi per idiozia manifesta le avete ignorate
in b4 tanto non scopi uguale
ho comprato un macbook pro
Scopare scopo già ma non potete capire

Voglio morire
è inutile che aprite thread del genere, dopo "scusa ma devo andare domani ho un esame" e seguente Berluscombo avete già perso in partenza
qui ci vuole un eject di quelli tosti temo.
pussyblock?=????
8 o forse 9 anni fa ad un'occupazione non avevo il sacco a pelo, una tipa -in piena notte- mi chiede se voglio dormire con lei nel suo sacco a pelo. Avendo già preventivato di non dormire per cazzeggiare non ho realizzato e ho risposto "no, grazie".
...

Per poi finire a giocare al computer.

L'ho realizzato un paio di anni fa, sveglio vero?
vabbè come cazzo volevi inseguirle? correndo?

Sì anche, o saltavo in mezzo alla strada.
poteva saltare in macchina dal finestrino aperto
Una cosa del genere.
si vabbè se sto a contare tutte le volte saluti

così a memoria tempo fa stavo correndo e si è vista la classica scena dentona con una che commenta in auto con l'altra e mi guarda, quella alla guida dentona e suona dicendomi le piaci o simili, l'altra dentona e dice "noooo stronza" e l'auto passa

ma pensarci mi fa solo sentire più coglione quindi passo
Qualche annetto fa, la sorella di un conoscente (testimoni di geova a cui scroccavo colazioni, pranzi e cene) dopo una serata passata in pizzeria a litigare con la mia ragazza mi riaccompagna a casa.
Era estate così stavo da solo nel villino qui vicino Pescara. La serata, a causa della lite, era finita in qualche litro di birra e sia io che questa ragazza eravamo mezzi sbronzi.
Aperta la porta lei si fionda dentro, mi butta sul letto e inizia a parlare con frasi del tipo"non ti merita, cazzi e mazzi...", così non so, ma in poco arriva a dire che per un pacchetto di sigarette me l'avrebbe data.

Avevo già il pisello sotto il mento ma ho fatto in tempo a buttarla fuori di casa. Ed è pure una ragazza carina.

Così ho perso la mia occasione di scoparmi una dodicenne... Fine della storia. Ora la ragazzina è finita in un centro di recupero. Si portano via sempre le migliori!
Vabé ma qui mi stavano sargiando di brutto entrambe

Poi sembra che io sia stupendo, ora provo a fare un giro in centro e vediamo se mi succede di nuovo, vi terrò aggiornati
Non mi è mai capitato, e non è che sia tanto più brutto d Kalidor

EDIT: si anzi una volta a 16 anni con una afro-francese a Malta. Ma se sono stupido ora ai tempi lo ero il doppio.
Per me le tipe erano piu' fatte di te




Nah