[QUOTE=dinofly;11886929]Avevo 13 anni io più che altro, poi non era un granchè, ma ora come ora una roba così aggratisse senza fatica non la lascerei sfuggire.
COmunque anche recentemente ne ho fatte:
Un mio amico (un po’ babbo e brutto) mi ha invitato ad andare al mare con lui (casa sua) con due tipe (a suo dire carine, e mi fido perchè fa anche lo schizzinoso), era praticamente scritta che almeno una me la facevo
Alla fine ci è andato da solo e non ha combinato niente… con due tipe a casa sua.[/QUOTE]
Capisco a 13 anni, ma se fossi stato nel tuo amico non avresti più le ginocchia
Ero a letto (vestiti) con una ragazza con cui ci volevo provare, e stavamo guardando un film (mi pare Intervista con il Vampiro). Dopodichè verso la fine, abbiamo iniziato a baciarci; inizio con il collo e poi scendo fino alla pancia e il lato dell'inguine. Lei mi dice: "No, non baciarmi li... altrimenti impazzisco...non mi controllo..."
Ah no ora che ci penso, però non è stata colpa mia.
Al liceo, una tizia discretamente fica a cui piacevo. Quando questa ha chiesto di me al mio compagno di banco lui le ha detto che ero gay e me la sono giocata senza nemmeno saperlo.
[QUOTE=InSatanWeTrust;11887037]Ero a letto (vestiti) con una ragazza con cui ci volevo provare, e stavamo guardando un film (mi pare Intervista con il Vampiro). Dopodichè verso la fine, abbiamo iniziato a baciarci; inizio con il collo e poi scendo fino alla pancia e il lato dell’inguine.
Lei mi dice: “No, non baciarmi li… altrimenti impazzisco…non mi controllo…”
[QUOTE=RisVIII;11887044]Ah no ora che ci penso, però non è stata colpa mia.
Al liceo, una tizia discretamente fica a cui piacevo. Quando questa ha chiesto di me al mio compagno di banco lui le ha detto che ero gay e me la sono giocata senza nemmeno saperlo.[/QUOTE]