[DaA] Daniele Luttazzi torna in TV





Da quanto so Corrado Guzzanti é al lavoro su un nuovo film, ed é per questo che é distante dal piccolo schermo.


evidentemente sono abituati all'altissima comicità di striscia la notizia che ha pure il pubblico vero

..pubblico vero che cmq fa finta di ridere e applaude a comando con la differenza che la comicità di luttazzi è un pò più sofisticata e divertente.. quella di ezio greggio e iacchetti è un pò più come dire.. bau bau micio micio ?


*

Secondo me lo studio e le risate finte le ha utilizzate appositamente, Luttazzi mi sembra uno che non lascia niente al caso.

Striscia comunque ha i suoi meriti, e considerando che trasmette da Mediaset non é poco.
Qualcuno compri l'avvenire per favore


Sono dei fottuti geni
Berlusconi mi ha chiesto come risarcimento 41 miliardi.
Non li ho, mi dispiace, non sono un idraulico.



Vabbè dai se vogliamo fare gli snob e buttarla in caciara ok.
Però resta il fatto che gli applausi registrati erano osceni e chiunque se ne intenda di comunicazione ti dirà che quello è stato un autogol. Le risate registrate si sopportano ancora, ma gli applausi proprio no. Specie come usati ieri, ossia non per sottolineare battute particolarmente comiche/sagaci ma affermazioni particolarmente illuminanti... secondo la regista. Be' la cosa stonava. Allora piuttosto mettete quattro spettatori dal vivo e l'assistente di studio che lancia l'applauso.

Comunque nel complesso ha deluso anche me. Assolutamente non regge il confronto con Satyricon e Barracuda. Qui l'impressione è che qualche buon momento ci sia, ma tutto il resto lascia abbastanza indifferenti. E poi Luttazzi può scrivere le battute migliori del mondo, ma se poi le fa dire a quattro figuranti...
Sull'animale da soma non si trova la puntata


Indirizzi streaming a me! (please)
l'avete uppata?sul mulo non la trovo :S
visti i prmi 7 minuti....


oggi in treno me lo guardo tutto
Prima che me lo chiediate, non posso upparlo e poi è registrato male (non c'è sincronizzazione audio/video), sry
Qualcuno ha i dati di ascolto Auditel per Luttazzi? Sul loro sito sono a pagamento, ho trovato questi http://tinyurl.com/29kkuo ma mi sembrano veramente bassi, forse il range 23:00-02:00 e' troppo ampio per valutare il programma?

Ok trovato http://tinyurl.com/yrdxo3
6% di share e 700.000 spettatori, speravo meglio
Se domani il vaticano si scaglia contro di lui, potrebbe raddoppiarli nella prossima (eventuale) puntata


aspetta che li uppino sul media video :asd.
La7 nella fascia 23:00 - 2:00 ha fatto il 4,2% di share.
Poco? si in assoluto, ma guardate quant'e' lo share nelle altre fasce orarie.

L'unica fascia oraria in cui lo share sale oltre quel 4,2% è quella delle 15-18, dove fanno il 4,9%. Direi che per gli standard di la7 è stato un successone.
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14054
-.-. .... .. . ... .- | -.-. .- -.-. -.-. .- | .--. ..- .--. ..-
Come fa notare Dipollina fare il 6% di share con 700.000 telespettatori è tantissimo per un canale come la7 che solitamente fa al massimo il 4%.
Quindi un successone dal punto di vista degli ascolti.

Belli i pezzi di comicità con Luttazzi ma i pezzi senza di lui non mi hanno entusiasmato.

Cmq sarà interessante vederlo dalla seconda puntata perchè questa è servita in gran parte come sfogo.
Lo aspetto su youtube
E' stato assolutamente meraviglioso
Questa e' satira, altro che i timidi buffetti che arrivano da gente come la Littizzetto o Crozza che hanno paura della propria ombra.

Ovviamente molte battute erano gia' note a chi e' andato a vederlo a teatro in questi anni, ma e' abbastanza scontato che le voglia riproporre per il pubblico che non l'ha visto per 6 anni, probabilmente dalle prossime puntate vedremo via via sempre piu' roba inedita.

Ora vado a vedermi la rassegna stampa per fare altre quattro risate, nel frattempo cerco di uppare la puntata di Google Video
Non esagerare, anche Crozza spacca!