[DaA] Daniele Luttazzi torna in TV



Si sono d'accordo, come "attenuante" dalla sua c'é che fare teatro ha tempi e modalità diverse dalla televisione, e forse lui ha perso un po' di abitudine al piccolo schermo, data l'assenza per "malattia"



Lo penso pure io, mi sa che il suo avvocato si sta già strappando i capelli al pensiero del lavoro che gli sta per piombare addosso

La cosa triste del discorso querela é che gente come quelli da lui citati si permettano pure di citarlo in giudizio, quando dovrebbe avere la decenza e l'amor proprio di dimettersi o comunque di levarsi di mezzo.

all'intervista è lettalmente esploso
per me domani lo arrestano


si si ma intendiamoci e' un essere umano, cioe' dopo che ti pugnalano alle spalle, ti tolgono il lavoro e ti fanno causa per miliardi e tutto questo INGIUSTAMENTE e' stranormale essere incazzati quindi se per dire la puntata e' stata condizionata in parte dal desiderio di "vendetta" ha tutte le scusanti del mondo



per me sta gia' prenotando la quarta casa alle seychelles



solo in italia si possono fare cause cosi' inutili
in altri paesi non si fanno manco gli appelli molto spesso e cmq e' rarissimo avere citazioni per cose del genere perche' ti fanno pagare un occhio della testa e se perdi ti mazzuolano
in italia e' ilc ontrario, chi ha i soldi puo' fare cosi simili all'infinito e creare + danni di quanti ne riceve anche senza avere il minimo fondamento
Forse il tema dominante di questo suo spettacolo ( e di tutta la sua produzione) è una vera e propria avversione per l'ipocrisia.

Ipocrisia su temi sessuali, religiosi e politici.

Ps: Speriamo che nella Città del Vaticano non prendano le frequenze di La7 , a Joseph viene un colpo secco


Anche secondo me ha orientato i suoi lavori in questo senso, specie dopo esser stato esiliato dalla televisione.

Si devono ritenere fortunati i vari oscurantisti di Luttazzi, perché se per caso fosse stato molto ferrato nel parlare inglese si trasferiva all'istante in Inghilterra a tirare merda sull'italia, e in mondovisione



Ho fixato

Comunque i pastori tedeschi non vivono molto a lungo...


su questa battuta c'è il copyright de Il Manifesto



Difatti qua chi ha il potere economico dalla sua lo usa come ricatto verso chi ne ha di meno, che quindi farebbe più fatica a pagarsi fior fior di avvocati.

"Hai detto che sono un ladro."
"Bé, é vero."
"Ah si? E io mi porto il pallone a casa, con te non gioco più e ti faccio pure causa ."

Penso basterebbe modificare il codice inserendo una norma per cui il querelante, qualora perdesse, dovrebbe risarcire per 10 volte il danno richiesto. Poi vedi come gli passa la voglia.



Ammetto, l'ho bellamente riciclata

Ora querelo il manifesto


luttazzi stesso ha definito questo come "comma luttazzi"


no beh, allora speriamo la prendano!
beh, francamente mi aspettavo di più... molte battute riciclate... La sigla è un'opera d'arte imho
cmq è bello poterlo vedere dinuovo in tv
Con un Peuterey vai sul sicuro. Ho lo stesso da 3 anni e non me ne pentiro` mai.

Giusto per farti capire il potere di questa giacca, l'anno scorso in Polonia, a Bialystok (conosciuta per le basse temperature) nel mese di Gennaio stavo perfettamente al caldo pure alle 3 di notte :P


Non credo a Luttazzi ne importi qualcosa
lol
voglio la puntanta me lo sono perso
idem.. qualcuno la uppi sul tubo
Io l'ho registrata con Vcast e la sto riguardando ora... se riesco la carico su youtube appena possibile
c'è un articolo su repubblica... se non avete visto Decameron non apritelo perchè è pieno di spoiler ()

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/daniele-luttazzi/prima-puntata/prima-puntata.html


anche si!

Comunque Luttazzi in tele serve, e bisognerebbe ascoltarlo un po di piu!
Qualcuno la uppa sul Tubo, cortesemente?