[DaA] Daniele Luttazzi torna in TV

Ora é davvero solo questione di tempo, cioè aspettare fino al 3 novembre, data in cui Daniele Luttazzi torna con un nuovo programma!!!

Ed é a La7

Chissà quanto dura stavolta
Il bello e' che gli han dato carta bianca, pero' l'hanno infilato alle 23.30 del sabato



Non vedo l'ora
tanto spero
be sara l ora di riscoprire come si programma la registrazione del vhs
Ma lo mettessero alle 3 di notte, così altro che Napalm

Mi aspetto molto dal suo ritorno, speriamo che non gli stringano troppo i copioni e non lo limitino troppo, sennò meglio andare a vederlo a teatro, dove scatena tutta la sua furia dialettica

Adoro Luttazzi, quando sono andato ad un suo spettacolo sono uscito con gli addominali stile HE-MAN
Io voglio Guzzanti
Cerca di accontentarti
si va be sabato alle 23.30

share nonnesco
sabato

go videoregistratore
Se non si trattiene non dura.

Se si trattiene non ha senso che ritorni.

Alla fine val la pena andarlo a sentire in Teatro, la televisione non è adatta a lui.
Si ma sabato sera, dai..

Non sono d'accordo, xime.
Vale la pena di vederlo in tv finchè dura, se è destino che lo tirino giù nuovamente. Secondariamente i due mezzi sono diversi anche perchè danno strumenti diversi per l'espressione del conduttore/attore
se registra negli studi di via belli a milano vado a vederlo al volo.
Totopuntate:


Gliene do due, la terza non la fa.


Non so se hai mai sentito cosa dice in un suo spettacolo a teatro.

Sul sesso e la merda la televisione può anche passare, sulla blasfemia no, e che si metta a discettare dele preferenze sessuali di Gesù Cristo (come ha fatto a Teatro) su un canale non crittato è onestamente impensabile.

E' un problema di regole del medium, non del medium in sè. Assieme ad Albanese e Guzzanti è il mio prefetrito, peraltro, ma è chiaro che non avrà la linbertà, o il tempo, di sviluppare la satira per come la intende.





Questo è un falso problema, in tv s'è sempre regolato. Quando faceva satirycon l'hanno massacrato sulla satira politica, non sulla blasfemia che si è ben guardato dall'introdurre nei suoi monologhi.
Infatti quello che sto dicendo è che il suo spazio di espressione più adatto è il teatro perchè lì può dire quelo che gli pare.

E lo dice.
ma qual è il problema?

se facesse anche solo una puntata, sarebbe già meglio di niente

credo che la maggior parte delle persone che lo segue a teatro lo conosca già, invece in tv è più facile fare nuovi "adepti"...



Beh volendo lo possono sbattere su Comedy Central che se non sbaglio fa parte del bucket di tv che La7 trasmette via Sky.
Comunque è evidente che il programma è in "prova", se avrà successo sicuramente verrà spostato in fasce orarie migliori.



Questo è uno scenario fantascientifico.


non è detto....