[DaA] Daniele Luttazzi torna in TV

magari su la7 si salva, fosse stato in rai .. ah no, in rai non ci tornerà più



Direi che questa volta Ximenes si è sbagliato....

NON si stà contenendo
beh oddio c'ha 6 anni di arretrati

pure col papa

"commentare il corano.. ottima mossa ratzy ;D "
Il monolog iniziale mi è sembrato un po' fiacco. Sarà l'emozione della prima
sta sbottando
Lol aveva qualcosina di represso e non le manda certo a dire
inizio a cercare sul sito dell'ansa, va'...
Battute riciclate dagli spettacoli a teatro ma ci sta, in tv mancava troppo.

Sicuramente non ai livelli di satirycon ma comunque molto apprezzabile.


Ho perso il conto di quelli che ha sfanculato
Mi è piaciuta la sigla finale composta (anche cantata?!?) da lui se ho letto bene i titoli di coda.
madonna quante ne ha dette anche secondo me non vedremo la seconda


Sinceramente io guardo un programma per i contenuti che propone, non per il contorno di pubblico e/o affini
Soffermarsi alle parolacce mi pare proprio fuori luogo. Le cose che possono sconvolgere mentre lo si ascolta sono ben altre.





A parte che non legge, o se lo fa io non l'ho visto; e comunque anche se fosse? Dimmi il nome di qualche altro personaggio così "bravo a leggere", perchè io sinceramente non ne conosco...Sarò io poco informato



Dette un miliardo di volte forse in rete, nei blog, nei forum... In televisione saran anche state dette, ma non certo un miliardo di volte e nemmeno con 1/100 della sua violenza verbale.


In ogni caso, prima puntata al vetriolo, temo proprio che non ce ne sarà una seconda.


oddio ma cosa minchia avete tutti con lo studio?
cioe' gli studi televisivi sono FINTI
questo era pacchianamente finto, tutti gli altri sono finti cmq
non ho idea se fosse voluto, ha irritato pure me ma il concetto e' che non cambia una ceppa


Si, é materiale suo. Credo anche abbia finito da poco il suo secondo disco, ma non ne sono sicuro al 100%.

Nel caso ti interessasse nel suo blog ci sono informazioni più dettagliate.


Ma infatti non capisco che importanza abbia il sapere se fosse uno studio grande, piccolo, vuoto, pieno etc

Il programma altro non é che un contenitore da cui spunta fuori lui, quindi é abbastanza marginale il come sia fatto, almeno secondo il mio punto di vista.


ecco a me questa e' la cosa che meno mi e' piaciuta, miha dato troppol'idea di voler sparare su + bersagli possibili anche a scapito di perderein qualita' e fare qualche batuta un po' fiacca
ci sta tutto, mi va benissimo che dica eripeta tutte le lamerate di berlusconi e mastella e della chiesa ma avrei preferito uno spettacolo + divertente e ficcante dal lato comico

probabile, ha già due cd all'attivo
il primo era anche carino, il secondo non me lo ricordo


ha parlato di politica: cosa vuoi di più comico?


E' satira, e si discosta dalla comicità più "classica", cioé quella stile Zelig o simili.

Lui (e chiunque faccia satira) prende una notizia vera e poi ci mette un commento che di norma fa ridere, ma in realtà spesso sarebbe da piangere.

Il discorso di mandare a fanculo in maniera molto esplicita Berlusconi che gli ha fatto causa può essere discusso, per carità, ma solo nell'aspetto formale, cioé nella modalità di espressione.
Resta il fatto che lui HA VINTO la causa e ora dovrà essere risarcito alla faccia di chi l'ha querelato per aver detto e divulgato informazioni VERITIERE E FONDATE. Per come la vedo io, un bel vaffanculo ci stava tutto.


sisi la sigladi coda molto bella ma old


si si ma conosco luttazzi e la satira, solo che lui stesso in passato ha prodotto opere e spettacoli migliori, dal quel punto di vista, IMO

per lo stralcio con berlusconi ha fatto benissimo per carita' cioe' per me poteva farci una puntata intera eh...
tra l'altro ripensandoci, complessivamente il proramma ha sparato molto + sulla sinistra che non su berlusconi, tantissime cose su prodi e mastella e sul governo (giustamente)
insomma e' riuscito a scontentare tutti e domani saranno tutti uniti sottobraccio a insultarlo e querelarlo